Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 giugno 2020

Reprimere i delinquenti non è razzismo

Hanno una grande diffusione le immagini di un senegalese che aggredisce un Italiano a Savona.
La cronaca collegata prima riferisce che è intervenuto anche un agente per bloccare l'energumeno e l'agente è finito in ospedale con dieci giorni di prognosi.
Quelle sono le conseguenze del politicamente corretto e particolarmente ottuso che porta certe conduttrici televisive ad inginocchiarsi in diretta televisiva.
Sono le conseguenze delle dichiarazioni di sindaci incompetenti e parolai che condannano le manifestazioni composte e pacifiche in Italia, chiedendo sanzioni, ed esaltano la violenza in America, mentre si preoccupano di sgomberare occupazioni di Italiani e lasciano a rom e clandestini interi palazzi adibiti a "centri sociali" ed a spese dell'intera comunità Italiana.
Lo vogliamo capire che più ci mostriamo tolleranti, maggiore sarà l'arroganza e la violenza con la quale si atteggeranno nei nostri confronti ?
Ma avete mai visto come, ancora adolescenti, si comportano le seconde e terze generazioni quando salgono negli autobus o camminano per strada ?
E se li riprendiamo, quando non rischiamo di essere aggrediti (senza poterci difendere perché poi sui giornali appariremmo noi come aggressori con aggravante della discriminazione razziale e le conseguenze sarebbero tutte a nostro danno) il meno che ci può capitare è essere apostrofati come "razzisti".
La Polizia, in Italia come in America, ha il diritto sacrosanto di mantenere l'ordine e di difendere la proprietà privata e la fruizione dei servizi da parte dei cittadini, anche usando la forza.
A volte può capitare un eccesso di violenza, da biasimare, ma dobbiamo assolutamente fermare, hic et nunc, la arroganza di questi che non sono né nuovi Italiani, né risorse e per i quali l'unica soluzione è un allontanamento, anche forzato, dalla nostra terra.











Nessun commento: