Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 giugno 2020

Mi viene un sospetto

Possibile che i Paperoni della finanza, della politica, degli affari, siano così stolti da appoggiare tutte le derive che abbruttiscono l'Umanità, incanalandola verso un baratro senza vie di uscita ?
Possibile che credano veramente all'antirazzismo violento e distruttivo che se la prende con la nostra Storia e si trasforma in un perenne fancazzismo parassita, sulle spalle di chi produce ?
Possibile che credano veramente di ripristinare il reato di opinione contro chi esprime le sue idee contro l'omossessualità ?
Possibile che neghino la validità di una Civiltà che ha dato così tanto a tanti (forse troppi ?) garantendo che la popolazione mondiale, in cento anni, passasse da due a sette miliardi e mezzo di individui, grazie ad un benessere diffuso, alla limitazione dei problemi di alimentazione, a migliori cure per tutti ?
Possibile che ritengano il meticciato, la perdita di Identità e di Sovranità un bene da perseguire facendo ingoiare ai Popoli e alle Nazioni l'immissione forzosa di estranei ?
Non credo che chi arriva a possedere patrimoni di centinaia di miliardi, più di un bilancio di molti stati, sia così intellettualmente limitato da crederlo.
Allora mi viene un sospetto.
Non è che, non riuscendo ad incanalare l'Umanità su un terreno virtuoso, stiano cercando di provocare una reazione violenta che abbia come scopo l'instaurazione di una dittatura mondiale che imporrà, dietro il paravento del politicamente corretto, dell'economia verde, della uguaglianza, un nuovo Terrore che ci trasformerà in servi, più che in sudditi ?
Qualcosa cominciamo a vedere, come la reazione (no, non è stata, come strombazza la radio di stato, una nuova aggressione razzista verso i negri, ma una reazione violenta alla violenza ed alle devastazioni degli antirazzisti) di Louisville.
Allora il sospetto è che i "persuasori occulti", quelli dei social e dei vaccini inoculati a forza di epidemia che non si sa come siano nate, cerchino di provocare una reazione per poi avere un Chavez o un Pinochet o un Khomeini (per loro non farebbe differenza) che, tra gli applausi del Popolo stanco di soprusi e di violenze, ripristinino un ordine ferreo.










Nessun commento: