Possibile che i Paperoni della finanza, della politica, degli affari, siano così stolti da appoggiare tutte le derive che abbruttiscono l'Umanità, incanalandola verso un baratro senza vie di uscita ?
Possibile che credano veramente all'antirazzismo violento e distruttivo che se la prende con la nostra Storia e si trasforma in un perenne fancazzismo parassita, sulle spalle di chi produce ?
Possibile che credano veramente di ripristinare il reato di opinione contro chi esprime le sue idee contro l'omossessualità ?
Possibile che neghino la validità di una Civiltà che ha dato così tanto a tanti (forse troppi ?) garantendo che la popolazione mondiale, in cento anni, passasse da due a sette miliardi e mezzo di individui, grazie ad un benessere diffuso, alla limitazione dei problemi di alimentazione, a migliori cure per tutti ?
Possibile che ritengano il meticciato, la perdita di Identità e di Sovranità un bene da perseguire facendo ingoiare ai Popoli e alle Nazioni l'immissione forzosa di estranei ?
Non credo che chi arriva a possedere patrimoni di centinaia di miliardi, più di un bilancio di molti stati, sia così intellettualmente limitato da crederlo.
Allora mi viene un sospetto.
Non è che, non riuscendo ad incanalare l'Umanità su un terreno virtuoso, stiano cercando di provocare una reazione violenta che abbia come scopo l'instaurazione di una dittatura mondiale che imporrà, dietro il paravento del politicamente corretto, dell'economia verde, della uguaglianza, un nuovo Terrore che ci trasformerà in servi, più che in sudditi ?
Qualcosa cominciamo a vedere, come la reazione (no, non è stata, come strombazza la radio di stato, una nuova aggressione razzista verso i negri, ma una reazione violenta alla violenza ed alle devastazioni degli antirazzisti) di Louisville.
Allora il sospetto è che i "persuasori occulti", quelli dei social e dei vaccini inoculati a forza di epidemia che non si sa come siano nate, cerchino di provocare una reazione per poi avere un Chavez o un Pinochet o un Khomeini (per loro non farebbe differenza) che, tra gli applausi del Popolo stanco di soprusi e di violenze, ripristinino un ordine ferreo.
President @realDonaldTrump has signed an executive order to ensure anyone that destroys or vandalizes a monument, memorial, or statue is prosecuted to the fullest extent. pic.twitter.com/ZhA6zU1DpU— The White House (@WhiteHouse) June 27, 2020
Qui si cerca di spiegare che il ddl #Zan non persegue i reati di opinione. Quindi persegue solo gli atti? no, anche le “opinioni di odio”. Ma non dovrebbero quelle pure essere tutelate? E poi chi decide il discrimine tra opinione legittima e quella d’odio? Vladimir Luxuria? pic.twitter.com/QceCns5dAX— Marco Gervasoni (@marco_gervasoni) June 28, 2020
🤦♀️ 🤦♀️ 🤦♀️ 🤦♀️ 🤦♀️ 🤦♀️ 🤦♀️ 🤦♀️ 🤦♀️— Sara (@MeNeFrego___) June 27, 2020
E niente...la figura dei pirla dobbiamo farla sempre e comunque.
🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 pic.twitter.com/gtzAwqxGIc
Il virus lo ha portato in Italia chi proveniva dalla Cina e non veniva obbligato alla quarantena dall’esecutivo a cui premeva non essere razzista e ora lo riporta qui chi arriva dall’Africa, gente a cui il governo non chiude le porte per lo stesso motivo: non essere razzista.— Azzurra Barbuto (@AzzurraBarbuto) June 27, 2020
Iniziamo a boicottare tutti i prodotti che si imbarcano in imprese di questo genere. L'Oréal supprime les mots «blanc», «blanchissant» et «clair» de ses produits https://t.co/5p7maCWtb0 via @Le_Figaro— Marco Gervasoni (@marco_gervasoni) June 27, 2020
Nessun commento:
Posta un commento