Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 giugno 2020

A distribuire soldi virtuali sono bravi tutti

Nuova sceneggiata di Conte affiancato da due ministresse per annunciare un piano (inevitabilmente "epocale") per la famiglia.
Peccato che, invece di affermare e aiutare la Famiglia, l'unica che esista, composta da padre, madre e figli, si sia limitato ad elencare nuove elargizioni in denaro che, come tutte quelle annunciate da febbraio ad oggi, si vedranno nell'anno del mai.
Ma facciamo finta di credergli, di considerare acquisiti i miliardi dell'unione sovietica europea, facciamo finta che quei miliardi rappresentino una dotazione netta per l'Italia e non una cifra inferiore a quella che noi dovremo nel frattempo versare, facciamo finta che i miliardi vengano effettivamente impiegati.
Per quanto tempo potremo sostenere un impegno così gravoso di carattere assistenziale ?
Chi deve pagare, perché deve veder ridotto il proprio tenore di vita per aiutare degli estranei in un momento che non può essere di emergenza permanente ?
Ma, soprattutto, chi ci garantisce che i nostri soldi siano destinati alle Famiglie Italiane e non anche a quelle degli immigrati ?
Perché io accetto che, in un momento di emergenza e per un periodo di tempo limitato, mi siano sottratte risorse economiche per aiutare, in base al principio di solidarietà, dei miei Connazionali.
Non posso minimamente accettare di essere rapinato di denaro mio per aiutare a far mettere radici da noi degli estranei le cui seconde e terze generazioni non avranno altro scopo, come è accaduto in Sud Africa, di sottrarmi tutte le mie proprietà per impossessarsene e disperdere al vento, consumando senza nulla costruire, tutto quello che generazioni di Italiani hanno invece costruito e tramandato ai loro eredi.
Conte non è altro che il terminale italiano di un disegno di pulizia etnica rivolto contro gli Occidentali, per far emergere quell'ibrido sognato da Kalergi e ripreso da Soros, per una umanità geneticamente modificata, meglio controllabile e più adatta ad essere asservita al potere.
Ribellarvisi è un dovere civile, oltre ad essere un diritto di ogni Uomo Libero.









Nessun commento: