Nuova sceneggiata di Conte affiancato da due ministresse per annunciare un piano (inevitabilmente "epocale") per la famiglia.
Peccato che, invece di affermare e aiutare la Famiglia, l'unica che esista, composta da padre, madre e figli, si sia limitato ad elencare nuove elargizioni in denaro che, come tutte quelle annunciate da febbraio ad oggi, si vedranno nell'anno del mai.
Ma facciamo finta di credergli, di considerare acquisiti i miliardi dell'unione sovietica europea, facciamo finta che quei miliardi rappresentino una dotazione netta per l'Italia e non una cifra inferiore a quella che noi dovremo nel frattempo versare, facciamo finta che i miliardi vengano effettivamente impiegati.
Per quanto tempo potremo sostenere un impegno così gravoso di carattere assistenziale ?
Chi deve pagare, perché deve veder ridotto il proprio tenore di vita per aiutare degli estranei in un momento che non può essere di emergenza permanente ?
Ma, soprattutto, chi ci garantisce che i nostri soldi siano destinati alle Famiglie Italiane e non anche a quelle degli immigrati ?
Perché io accetto che, in un momento di emergenza e per un periodo di tempo limitato, mi siano sottratte risorse economiche per aiutare, in base al principio di solidarietà, dei miei Connazionali.
Non posso minimamente accettare di essere rapinato di denaro mio per aiutare a far mettere radici da noi degli estranei le cui seconde e terze generazioni non avranno altro scopo, come è accaduto in Sud Africa, di sottrarmi tutte le mie proprietà per impossessarsene e disperdere al vento, consumando senza nulla costruire, tutto quello che generazioni di Italiani hanno invece costruito e tramandato ai loro eredi.
Conte non è altro che il terminale italiano di un disegno di pulizia etnica rivolto contro gli Occidentali, per far emergere quell'ibrido sognato da Kalergi e ripreso da Soros, per una umanità geneticamente modificata, meglio controllabile e più adatta ad essere asservita al potere.
Ribellarvisi è un dovere civile, oltre ad essere un diritto di ogni Uomo Libero.
Tornando indietro la farebbe la zona rossa? ‘No, ho agito in scienza d coscienza’, risponde Conte su La Stampa. Io dico: sono morti 35mila italiani, Nembro&Alzano le zone più colpite in proporzione alla popolazione, e il premier insiste in una sciocca autodifesa, senza ritegno.— Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) June 12, 2020
Il popolo non dimentica. Prima onoriamo i caduti, 34.167, poi penseremo al boia. #coronavirus #Conte #ItaliaNazione #capitanoUltimo pic.twitter.com/8fUdgqPYLD— Capitano Ultimo (@UltimoUMC) June 12, 2020
Dal panfilo Britannia villa Pamphilj, dopo 28 anni esatti vanno a finire il lavoro.#statigenerali pic.twitter.com/3UlgNwhmNJ— Enzo Pennetta (@CriticaScient) June 11, 2020
La differenza tra i terroristi che gambizzarono Montanelli e gli epuratori che vogliono abbattere la sua statua è che i primi spararono a un vivo mentre questi sparano a un morto. Sono meno violenti ma fanno più schifo.— Marcello Veneziani (@VenezianiMar) June 11, 2020
Tolti dagli scaffali i "moretti", cioccolatini "razzisti"... Ma ci rendiamo conto?!?— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 11, 2020
P.s. Non è uno scherzo.https://t.co/qdU6JvJAK1
Nessun commento:
Posta un commento