Il comportamento inqualificabile che stanno tenendo governo e "istituzioni" ha, come unica conseguenza, lo spreco di una occasione unica per ricostruire l'Italia.
La stolidità con la quale si privilegiano temi ideologici (immigrazione, europa, assistenzialismo generalizzato, antifascismo, giustizialismo, repressione della libertà di opinione e antirazzismo) impediscono la realizzazione di una proficua unità nazionale per l'economia e il Benessere degli Italiani.
Non possiamo avere benessere se ci inginocchiamo davanti alle pretese dell'unione sovietica europea.
Non possiamo avere benessere se continuiamo ad immettere nel nostro traballante tessuto sociale clandestini senza arte nè parte.
Non possiamo avere benessere se si insiste con una politica divisiva e ideologica che ieri individua il babau nel Fascismo, poi in Berlusconi, quindi in Salvini, il razzismo, le seconde case, il contante.
Non possiamo avere benessere se si sprecano le risorse pubbliche in assistenzialismo a favore di lavativi improduttivi e privi di qualsivoglia merito.
La crisi devastante che deriva dal virus cinese ha offerto una opportunità per rivedere leggi e regolamenti su tutti i temi produttivi, agevolando le imprese e allentando l'invasività dello stato nella vita quotidiana dei cittadini e nelle nostre tasche.
Invece si è preferito esattamente la politica opposta con uno stato sempre più presente, sempre più oppressivo e sempre più indebitato.
La responsabilità unica ricade su chi è alla guida dello stato italiano.
Conte, i suoi ministri, i parlamentari ed i partiti di maggioranza parlamentare (SOLO parlamentare !) perchè hanno votato i provvedimenti.
Mattarella perchè guarda da un'altra parte invece di chiamare il Popolo al voto.
A Mondragone non c’è razzismo ma protesta violenza. Sono gli ‘invisibili’ che di colpo diventano visibili, nonostante l’istinto di rimozione del Belpaese. @La7tv pic.twitter.com/N7H7rbVMbM— Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) June 26, 2020
Il silenzioso sterminio dei bianchi in sudafricaE la comunità internazionale finge di non vedere https://t.co/p26oideT5P— Azzurra Barbuto (@AzzurraBarbuto) June 26, 2020
— Cielo D'Italia (@nonstoasinistra) June 26, 2020
Nel novembre 2019 non s'erano accorti che il virus già c'era. Nel maggio 2020 non si erano accorti che era clinicamente morto. Ma nel giugno 2020 sanno con certezza che tornerà più aggressivo che mai in autunno.— Diego Fusaro (@DiegoFusaro) June 26, 2020
Si possono ospitare decine di persone, anche centinaia, ma non si può ospitare tutta l’Africa, un flusso quotidiano di centinaia di migranti illegali. In questo caso non si può parlare di accoglienza, ma è più puntuale parlare di invasione.— Azzurra Barbuto (@AzzurraBarbuto) June 26, 2020
Nessun commento:
Posta un commento