Abbiamo trascorso quattro mesi di sospensione e si continua.
Si può capire che Conte e i cattocomunisti al governo si siano trovati al cospetto di un evento mai provato prima, però avevano votato lo stato di emergenza già dal 31 gennaio, ma sono intervenuto imponendo la reclusione forzata agli Italiani solo l'8 marzo.
Cos'hanno fatto in quei quaranta giorni che passano tra il 31 gennaio e l'8 marzo ?
Quaranta giorni che dovevano servire a scrivere tutti gli interventi ed i provvedimenti sanitari necessari e, invece, sono andati persi, così che dopo l'8 marzo i vari dpcm sono state delle improvvisazioni fondate su quale virologo urlava più forte.
E ci sono stati altri due mesi abbondanti per studiare come uscirne in economia e ancora sono stati due mesi persi.
Poi una raffica di annunci "miliardari", buoni solo per i babbei che vi hanno creduto.
Quindi altri dieci giorni di passerella a Villa Pamphili, dalla quale è uscito solo l'annuncio che "a settembre" si procederà con il "recovery plan" italiano.
Captato che non bastava Conte ha sparato la riduzione dell'Iva, ottima cosa !, salvo poi innestare una prima retromarcia parlando di riduzione a termine prodromica dell'abbandono della proposta stessa.
E' la conseguenza di un governo messo in piedi dalle consorterie affaristiche dell'unione sovietica europea con l'unico scopo di impedire alla maggioranza degli Italiani di esprimere un governo votato dal Popolo che non sarebbe altro che un governo di Centro Destra a guida Lega, cioè Salvini.
Ma se le consorterie di potere del soviet europeo hanno così paura di Salvini, allora vuol dire che Salvini e la Lega fanno gli interessi degli Italiani, a differenza di Conte e dei cattocomunisti che si prostrano davanti agli stranieri, intesi come governanti del soviet europeo, ma anche come clandestini invasori via mare.
I primi la testa, i secondi le braccia per una genocidio identitario, culturale ed etnico, tutto giocato contro gli Italiani.
Prodi, quel tizio che ci aveva garantito che con l’euro avremmo lavorato di meno e guadagnato di più, auspica la presenza dello Stato come azionista nelle imprese private.— Azzurra Barbuto (@AzzurraBarbuto) June 22, 2020
Tutto regolare.
— PIL Nigeria 3,5%— IL C O N S E R V A T O R E (@Ilconservator) June 22, 2020
— PIL Italia -14%
Eh ma scappano dalla guerra.
È cosi. Sei un clandestino stupratore e spacciatore? Il pm ti libera perché lo “choc culturale” e poi cosi “lo mettiamo in culo a Salvini” (uso linguaggio loro). Sei un quasi novantenne a cena? Viene applicata la legge nel suo rigore #EmilioFede #peopleofPalamara— Marco Gervasoni (@marco_gervasoni) June 23, 2020
Bibbiano non è morta. 24 persone finiranno a processo per aver strappato i bimbi alle loro famiglie naturali. C'era un sistema nel cuore dell'Emilia che rubava i bambini. I media parlano di un virus influenzale e tacciono su questo sistema criminale.https://t.co/3J8mZJBaP5— Cesare Sacchetti (@CesareSacchetti) June 23, 2020
Assurdo! Bocciato alla Camera l'emendamento della #Lega per fermare un provvedimento folle del #Governo che prevede un limite nell'uso del #contante abbassato da 3.000 a 2.000 euro e dal 1° luglio #multe fino a 50 MILA euro per chi non lo rispetta.— Silvia Sardone (@SardoneSilvia) June 23, 2020
Veramente senza senso! pic.twitter.com/9HoanZm5N8
Nessun commento:
Posta un commento