Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 giugno 2020

Calpestata la volontà della Maggioranza

Nell'orgia parolaia e bugiarda di chi si erge a paladino delle minoranze, vengono calpestati i diritti della Maggioranza.
Così, in preda all'annuncite cronica, quell' essere, ai miei occhi spregevole, che si ritrova a presiedere il governo italiano, dopo aver rinviato ad altre chiacchiere future e futuri programmi i progetti per far rialzare l'Italia dal baratro in cui lui stesso, con i suoi dpcm, l'ha scaraventata con la scusa del virus cinese, informa che cambieranno i decreti Salvini sulla Sicurezza degli Italiani.
Cambieranno perchè lo vuole Bergoglio, lo vuole la Boldrini, lo vuole il pci/pds/ds/pd da sempre contro l'Italia e per ogni internazionalismo ma, soprattutto, lo vuole l'unione sovietica europea che vede per l'Italia un ruolo da campo profughi, incurante dell'esistenza di una popolazione che ha tutto il diritto di difendere i propri confini.
La domanda che ci si pone è fino a quando la Maggioranza tollererà simili prevaricazioni che si estrinsecano anche in continui disturbi per le strade dove sempre più spesso veniamo apostrofati come "razzisti" se ci rifiutiamo di consegnare qualche monetina ai negri che ce le chiedono agli angoli delle vie del centro storico.
Non passerà molto tempo che le cronache dovranno dar conto di aggressioni ad Italiani che rifiutano di pagare il pizzo agli immigrati.
Le Forze dell'Ordine, così solerti quando si trattava di individuare e reprimere quei pericolosi criminali che andavano a prendere il sole da soli sulla spiaggia, non sembra abbiano ricevuto adeguati ordini per identificare i clandestini e reprimerne le violenze.
Quando si alzerà qualcuno per organizzare (non solo a parole !) la Maggioranza che sta subendo con troppa pazienza e tolleranza i soprusi delle minoranze di vario genere e colore ?














Nessun commento: