Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 giugno 2020

Molto bene il no a Conte del Centro Destra

Finalmente il Centro Destra si scrolla di dosso l'apatia da "responsabilità" che ne ha imbrigliato l'azione durante tutto il periodo liberticida dei dpcm di Conte.
Rifiutare di partecipare alla passarella inutile e costosa, per fare un vuoto chiacchiericcio e senza senso, rappresenta una dichiarazione di guerra a Conte e ai cattocomunisti che attendevo da tempo.
Tanto più che Conte ha rivelato che l'incontro con il Centro Destra sarebbe stato una presa in giro quando si è detto dispiaciuto per la loro assenza, perchè li avrebbe ascoltati.
Ascoltati e poi ?
Poi buttate nel cestino le proposte.
Conte non ha capito che è finito il tempo degli annunci e che in tanti adesso chiedono la sostanza di un lavoro e di un aiuto economico per riprendere a produrre.
Ma la buffonata maggiore è la risposta di Conte alla Meloni, a Salvini ed a Tajani che chiedono di discutere nelle sedi istituzionali, cioè in parlamento, dove siedono gli eletti del Popolo (ancorché non più rappresentativi della nuova situazione politica).
Conte invece interpreta "sede" come edificio, luogo e tesse l'elogio di villa Pamphili.
Sembra Walter Chiari in "vieni avanti, cretino" con Carlo Campanini.
L'unica strada resta quella elettorale per un governo in sintonia con i desideri del Popolo e che sappia guardare esclusivamente all'interesse degli Italiani, senza essere inginocchiato davanti all'unione sovietica europea, alla Cina o alle consorterie affaristico finanziarie dei Soros e dei Gates.











Nessun commento: