Giuseppe Conte non finisce mai di scendere sempre più in basso.
Ha organizzato una passarella di chiacchiere, genuflesso davanti all'unione sovietica europea, con la partecipazione della famigerata Troika che non ha mancato di ricattarlo promettendo denaro in cambio di riforme, quelle però scritte sotto dettatura della Troika, come in Grecia.
Le parole si sono sprecate e nella sua foga di parlare, Conte ha rivolto un appello al Centro Destra (che fortunatamente non partecipa a tale pagliacciata, tenendosi le mani libere per dissociarsi da ogni provvedimento e, quindi, per revocare ogni impegno dell'Italia verso l'unione sovietica europea) perché convinca le Nazioni del Patto di Visegrad ad approvare il programma finanziario di presunti aiuti.
Una grandissima faccia di tolla che pretende gli sia dato e, in cambio, prepara l'abolizione dei decreti Salvini sulla sicurezza degli Italiani e una aberrante e infame legge bavaglio contro la libertà di opinione.
Costui non merita altro che il massimo disprezzo e che l'oblio scenda presto sulla sua persona, come è sceso su Monti e la Fornero nonostante il tentativo dei media servi di riesumarli come opinionisti.
— Matteo Brandi (@mat_brandi) June 11, 2020
Ci sono tutti i segnali di una guerra civile globale. Lo scenario ricorda molto un secolo esatto fa.— Marco Gervasoni (@marco_gervasoni) June 13, 2020
CHE SCHIFO.— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 13, 2020
Drogato e armato di spranga, semina il panico al grido di "Italia merda" e "Allah Akbar".
Altro che integrazione, questo è da rispedire subito in Tunisia.
Nel frattempo qual è la priorità di PD e 5 Stelle? Cancellare i Decreti sicurezza! (1/2) pic.twitter.com/9z4O1tTXRY
Grenadier Guards veterani arrivano al Cenotaph Londra.— Alessandro 7 (@AlessandroCere7) June 13, 2020
Dove sono gli Antifa? pic.twitter.com/VflXESobKP
Mentre il Governo pensa a tassare i prelievi al bancomat per favorire la moneta elettronica, la società che gestisce i POS aumenta del 30% il costo delle commissioni che pagano gli esercenti. Basta tasse, basta speculazioni, il contante deve essere libero!https://t.co/TAQaqcwbmK pic.twitter.com/OVnCocOnxn— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) June 13, 2020
Nessun commento:
Posta un commento