Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 settembre 2021

Bombardamento buonista

Mentre rientravo oggi in automobile, ascoltavo la radio.

Accantonata Radio 1, sto provando Radio 24, la radio del Sole 24 ore.

Non dico che sia peggio delle trasmissioni della Rai (dubito si possa arrivare a certi bassifondi propagandistici in cui i conduttori - che non posso chiamare giornalisti - sbavano sul posteriore dei vari cattocomunisti) ma il livello è uguale.

Oggi ho ascoltato lungamente uno sproloquio sul cambiamento climatico e su quelle che loro chiamano "migrazioni" ed io invece invasioni di orde di clandestini.

Incensata la ragazza svedese dallo sguardo bolso e tutti i gretini che la seguono invece di studiare (ne uscirà una massa di ignoranti facilmente orientabile dalle consorterie affaristico e finanziarie).

Ad un certo punto la conduttrice, apertamente schierata, afferma che alcuni le chiedono di far sentire anche la campana opposta, ma, dice lei, dovrebbe chiamare uno scienziato che contesta la vulgata sul cambiamento climatico e mille a favore "per rispettare le proporzioni".

Quali proporzioni ?

Di quelle dei terrorizzati e di quelle di chi ragiona.

Un concetto che, proprio i cattocomunisti, respinsero con sdegno quando Berlusconi, a proposito della par condicio televisiva, propose di concedere ai partiti un tempo proporzionale alla rappresentanza elettorale.

A parte il fatto che la proporzione è solo della conduttrice e a parte il fatto che, come per la propaganda alla vaccinara, se si fa sentire una sola campana, senza alternative, chi ascolta non prenderà mai in considerazione altre ipotesi.

Insomma, anche radio 24 è da bocciare.

Stiamo vivendo l'incubo di 1984, dove siamo bombardati in continuazione di una e una sola opinione, per spingerci solo e soltanto in quella direzione.

Verso un precipizio che seppellirà tutta l'Umanità e i progressi compiuti in millenni di sacrifici.

Ma se ascoltiamo i megafoni di regime ce lo meritiamo.

P.S.: Se qualcuno ha suggerimenti su quale stazione radio ascoltare, sono ben accetti.

Nessun commento: