Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 settembre 2021

Qual è la funzione di un esercito dell'Unione del Male ?

Mattarella e Draghi, nella loro sbornia europeista, rilanciano continuamente l'idea che dobbiamo cedere altra Sovranità e, perchè l'Unione del Male possa avere più voce nel mondo dobbiamo avere anche un esercito comune.

Il duo finge di ignorare che il Regno Unito, che ha poco più degli abitanti dell'Italia e circa un decimo di quelli dell'Unione del Male, ha un ruolo nel mondo di gran lunga superiore a quello europeo,

Infatti non sono i numeri che creano influenza, ma l'autorevolezza, la Storia, la capacità di muoversi nello scacchiere internazionale, autorevolezza, passato e capacità che mancano ai dirigenti dell'Unione del Male sbertucciati persino in Turchia e al costante traino altrui, come si vede anche dalla perdita della commessa sui sottomarini da vendere all'Australia, 56 miliardi passati dai cantieri francesi a quelli inglesi.

Allora a cosa servirebbe cedere ulteriore Sovranità e costituire un esercito comune ?

Servirebbe unicamente a puntellare il regime ed a sostenere i vari maggiordomi che vengono nominati quali vicerè locali, indipendentemente dalla volontà dei Popoli e delle Nazioni.

La cessione di Sovranità, significherebbe mettere nelle mani dell'Unione del Male e dei suoi burocrati, le decisioni magari su controversie che potrebbero vedere contrapposta tale unione con un Governo Nazionale, scelto dagli elettori, non in linea con gli interessi della consorteria affaristico finanziaria che domina l'Unione del Male o che non accetta di opprimere il proprio popolo nel nome della dittatura sanitaria.

E l'esercito comune servirebbe a puntellare le decisioni sovranazionali assunte, mandando gli Italiani a reprimere i Polacchi, gli Sloveni a reprimere i Portoghesi, gli Olandesi a reprimere gli Ungheresi e i Tedeschi a reprimere tutti.

Soprattutto adesso che non ci sono più gli Inglesi a riequilibrare la prepotenza di Francesi e Tedeschi.

E' esattamente quello che faceva il vecchio Impero AustroUngarico che mandava a combattere contro i popoli sudditi, soldati appartenenti ad altre nazionalità.

Lo scopo ultimo dell'esercito comune è solo questo, garantirsi uno strumento di repressione che sfugga al rischio di una socializzazione dei militari con il proprio popolo.

Perchè per Afghanistan, Libia e altrove, come abbiamo abbondantemente visto, o ci sono gli AngloAmericani, o non c'è nessuno.

Nessun commento: