Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 settembre 2021

Draghi senza alcun pudore


Ieri conferenza stampa di Draghi e nuova intemerata faziosa.

Non so come Draghi possa accumulare una così alta percentuale di consenso, quando, con una arroganza da padrone delle ferriere, ha detto che ci sarà l'obbligo vaccinale ed estenderà l'obbligo del green pass (contro ogni principio di Libertà), esprimendo quindi solidarietà ai presunti aggrediti dai cosiddetti no vax, senza menzionare affatto gli insulti, gli auguri di morte fisica e civica, le aggressioni verbali e, soprattutto, alla Libertà Individuale di chi, legittimamente non vuole vaccinarsi.

A me, vaccinato per libera scelta prima che iniziasse la canea contro chi, altrettanto legittimamente, non intende vaccinarsi, ha fatto ribrezzo ascoltare un simile personaggio che sembra uscito dalla penna di Dickens per descrivere Scrooge.

Il punto più basso, però, Draghi lo ha raggiunto nella impossibile difesa della Lamorgese, nonostante i rave party, nonostante i continui sbarchi di clandestini, segno evidente che la sua missione non è nell'interesse dell'Italia e degli Italiani, ma dell'Unione del Male che vuole sottometterci, trasformando l'Italia nel campo profughi dove confinare i clandestini.

E' il punto più basso ma, da un simile personaggio, mi aspetto che il peggio debba ancora arrivare.

Più che deludente la Gelmini di Forza Italia che ha fatto da corona alle dichiarazioni di Draghi, segno evidente che la parte peggiore di Forza Italia è ormai approdata nel pci/pds/ds/pd e non chiamateli più di Centro Destra. quelli sono trasformisti che si sono aggregati ai cattocomunisti e adesso cercano di rifarsi una verginità, provando a far dimenticare tutto quello che avevano sostenuto nel passato.

Mi domando cosa ancora ci faccia la Lega in quel governo contro natura.

E' ora di riprendere la navigazione nel mare dell'opposizione, per trasformare questi ultimi 18 mesi di legislatura nell'Afghanistan di Draghi e Mattarella.

3 commenti:

Nessie ha detto...

Draghi, ovvero mr. Sympathy. Non una parola, non un cenno di umanità e di empatia verso gli italiani che già hanno tanto sofferto. Solo il suo gelido sì alla vaccinazioni obbligatorie e sì alla III dose. Una specie di androide telecomandato senza cervello e senza cuore. Se fossimo un paese normale non ci sarebbe solo quell'esiguo foglietto che è la Verità a contestarlo. E invece oro, incenso e mirra da parte di tutta la stampaglia.

Eleonora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eleonora ha detto...

D’altronde, il pudore non lo ha avuto in primis con la Grecia. Noi, siamo l’ennesimo esperimento riuscito perfettamente.