Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 settembre 2021

Una cosa a me e una a te

Sono personalmente ostile a qualsiasi governo contro natura che veda insieme i diavoli (cattocomunisti e affaristi) con l'acqua santa (Centro Destra di qualsivoglia orientamento).

Il governo di Draghi è la summa del peggio, con la pretesa di far dirigere al primo maggiordomo dell'Unione del Male una coalizione composta da cattocomunisti, grillini convertiti dalle poltrone al cattocomunismo e due dei tre partiti di Centro Destra, uno dei quali (Forza Italia) in fase avanzata di decomposizione con la sua parte peggiore premiata con poltrone ministeriali e l'altro dilaniato all'interno tra chi si è lasciato irretire dal sapore del potere e chi ha mantenuto invece una coerenza ideale e morale.

Ma il governo Draghi è realtà e allora Salvini deve cercare di ottenere il massimo.

Il metodo del governo gialloverde, finchè è durato, può andare bene: una cosa a te e una a me.

Allora lasciamo pure che attivino una politica sanitaria restrittiva, obbligando con i cannoni di Bava Beccaris tutti a vaccinarsi, ma si usi l'altra metà dei cannoni di Bava Beccaris per chiudere le frontiere con una durissima politica di respingimento nei confronti dei clandestini e delle ong.

Si dilettino pure con il "new green deal", ma applichino, da subito, una flat tax al 15% su tutti i redditi da lavoro e da pensione.

Riducano pure ai minimi termine la possibilità di prescrizione di un reato, ma amplino la legittima difesa, senza inquisire neppure "per atto dovuto", chiunque difenda se stesso, il prossimo e le sue proprietà da qualsiasi aggressione, realizzata o anche solo tentata.

Insomma, una cosa a me e una te e dopo le elezioni, chi vince prende tutto, senza fare prigionieri.



Nessun commento: