Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 settembre 2021

Un gesto che nobilita la Polizia Italiana

La politica di Draghi istiga all'odio tra Italiani, che divide chi sostiene, con la bava alla bocca, il lasciapassare sovietico per spostarsi, divertirsi e lavorare e chi si chiude a riccio in una trincea fatta di notizie, vere e false, che lo eccitano sempre più a non vaccinarsi ed a rifiutarsi di adeguarsi al lasciapassare.

I primi esprimono una malvagità inedita, anche nelle espressioni verbali, come quelle formulate da Brunetta, che fu definito "energumeno tascabile" da D'alema, un ministro che elogia le sue visioni di torture verso chi non si vaccina e deve fare il tampone.

Dichiarazioni che meriterebbero di vedere Brunetta alla gogna itinerante su tutte le piazze italiane, come nel Medio Evo, a disposizione dello scherno dei cittadini.

Sono comportamenti che dovrebbero indurre i parlamentari a votare la sfiducia ad un simile personaggio non degno di essere ministro, anche se la sua è probabilmente la rivalsa di un infelice che vomita tutta la sua rabbia repressa.

Ma i Draghi ed i Brunetta non vanno di persona a far rispettare i loro ukase, mandano Poliziotti e Carabinieri.

Non voglio citare Pasolini, anche perchè non è un autore che mi piaccia e che appartenga al mio personale Pantheon, quando parlava dei Poliziotti come gente del Popolo, esattamente come quelli contro i quali venivano inviati.

Ma la situazione di due anni di virus cinese vede proprio la Polizia usata e abusata per reprimere le opinioni e la libertà dei cittadini onesti, mentre vengono lasciate entrare orde di clandestini e si tollerano persino rave party chiassosi e con ampia diffusione di vizi e perversione.

Una Polizia che si adegua a simili disposizioni è una Polizia che non può essere amata dal Popolo e la Lamorgese è riuscita nell'arduo compito di far odiare i Poliziotti anche da chi, per anni, ne ha preso le parti.

Ma basta una sola persona della Polizia che, da privata e libera cittadina, esprime la sua opinione sul lasciapassare come documento invasivo e oppressivo, che torniamo ad avere fiducia nella nostra Polizia.

Naturalmente la Vice Questore Nunzia Alessandra Schillirò verrà sanzionata e perseguitata da Draghi e dalla Lamorgese, ma per lei, se anche si chiude la strada della carriera in Polizia, si apriranno certamente autostrade ben più importanti, perchè l'Italia ha bisogno di persone libere, che, anche a rischio della propria carriera, difendano la Libertà che è il bene primario di ognuno di noi, anche se sempre più calpestato dai maggiordomi dell'Unione del Male.

Nessun commento: