Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 settembre 2021

I non vaccinati nuovi scomunicati della chiesa di Draghi


La decisione, priva di qualsivoglia ragione sanitaria, di imporre un lasciapassare, retaggio della dittatura comunista nell'Unione Sovietica (cfr. Nessie), addirittura per estromettere dal lavoro chi non si fosse vaccinato, è stata assunta ieri dal governo che ha preferito occuparsi di come limitare la libertà degli Italiani e non di come difenderci dall'aumento delle bollette.

Ma come è possibile che, dai sorrisi iniziali, dall'ecumenismo buonista che diceva: noi (governo) mettiamo a disposizione di chi vuole vaccinarsi le dosi e le strutture, si sia arrivati al ghigno mefistofelico di Draghi che vuole imporre la vaccinazione, salvandosi l'anima senza fare una legge apposita, ma discriminando, sanzionando e sottraendo la Libertà a tutti (perchè la Libertà è sottratta anche a chi il lasciapassare ce l'ha per essersi vaccinato, in quanto è soggetto agli stessi controlli di chi non ce l'ha) ?

L'impostazione inziale era corretta.

Chi vuole può vaccinarsi, assumendosi il rischio di un prodotto non testato e di cui non si conoscono le conseguenze a lungo termine (ma, direi, neppure con precisione quelle a mediobreve).

Chi non vuole iniettarsi sostanze estranee, sia libero di non vaccinarsi, senza conseguenza alcuna.

Del resto i fatti dimostrano che il vaccino non è risolutivo.

Contrariamente alla propaganda di regime, chi ha fatto le due dosi NON E' immunizzato, perchè può contrarre la malattia e può diffonderla.

Forse, forse !, il vaccino può essere utile a contenere gli effetti della malattia nei soggetti nei quali si manifesta (ci sono tante persone che potrebbero aver avuto il covid ma essere sempre stati sani e asintomatici) come con il vaccino antinfluenzale.

E se si parla addirittura di una terza dose e di richiami annuali, allora è evidente che non si tratta di un vaccino risolutivo come quelli che noi, classe 1956, facemmo obbligatoriamente da bambini (gli unici obbligatori: vaiolo e poliomielite) ma è più simile al vaccino antinfluenzale, annuale e per il quale non è mai venuto in mente di imporre obblighi, sanzioni o discriminazioni.

Allora perchè istigare all'odio tra Italiani (in una guerra tra poveri, i capponi di Renzo che si beccano mentre vengono portati al macello, così i vaccinati, a parte quelli che hanno una loro intrinseca malvagità per cui godono delle difficoltà altrui senza capire che a loro non arriva alcun utile, sono indotti dalla propaganda di regime veicolata dai media, a vedere nei non vaccinati un pericolo per la loro salute) e introdurre, confidando proprio nella paura (la stessa che fece votare due volte gli Italiani contro il nucleare e poi sono gli stessi che oggi si lamentano per l'aumento delle bollette!) un lasciapassare che vuole soffocare il dissenso come nell'Unione Sovietica del passato e come durante l'Inquisizione.

Il motivo non è sanitario.

Il motivo è di controllo sui cittadini, per soffocare le libere opinioni, per limitare la libertà individuale per impedire contestazioni al grande disegno dell'Unione del Male di cloroformizzare i popoli per imporre tasse (veggasi aumenti delle bollette e revisione del catasto), clandestini, meticciato, droga, eutanasia, l'esaltazione del cosiddetto gender lgbtxvdrstuvz.

Insomma per impoverire i popoli, stordendoli con falsi obiettivi, per poterci controllare meglio, orientarci nelle nostre scelte e spese, senza la resistenza che le persone colte, lucide e libere dagli affanni economici possono porre.

E lo si vede dallo stesso decreto che elimina i 15 giorni dalla iniezione necessari ad ottenere il lasciapassare.

Motivazioni sanitarie per tale abolizione ?

Abracadabra.

Unica ragione è il controllo sul Popolo e restringere sempre di più le libertà individuali.

E vorrei ci facessero vedere, nei telegiornali, quali controlli fanno ai clandestini quando la Lamorgese e Draghi non sono riusciti neppure a controllare una colonna di mezzi che si recavano a Viterbo per un rave party !

Oppure dobbiamo pensare che i clandestini siano privilegiati rispetto agli Italiani, per cui non solo dobbiamo pagare loro vitto, alloggio, istruzione, cure, ma dobbiamo anche subire limitazioni alla nostra Libertà che loro non hanno.

Ottima la analisi di Nicola Porro che spero di riuscire a caricare in questo commento.

Tutto questo  è reso possibile dalla saldatura tra i cattocomunisti che, imbottiti di piccoli e imbarazzanti caporali di giornata (da Conte a Letta a Renzi) sono riusciti a trovare nel rappresentante degli Scrooge della finanza e degli affari capitalisti una guida che, a loro, concede i falsi obiettivi nei quali si crogiolano e per sé ottiene il controllo sulla popolazione per proseguire ad accumulare denaro a spese dei popoli e delle nazioni.

Esattamente come nel Medio Evo la chiesa scomunicava quelli che le si opponevano e processava (ed a volte mandava al rogo se non abiuravano alle loro idee) quelli che cercavano di esporre ragioni differenti da quelle imposte dalle credenze del tempo.

Esattamente come nell'Unione Sovietica chi dissentiva era mandato parte in Siberia per essere rieducato, altri in manicomio perchè per dissentire dal regime comunista bisognava avere una vena di pazzia.

Oggi i nuovi scomunicati della chiesa di Draghi, con l'entusiastica adesione della nuova chiesa unificata cattocomunista, sono quelli non vaccinati, per i quali è stata apparecchiata la nuova Siberia della discriminazione e della perdita del lavoro.

Anche chi è vaccinato dovrebbe essere preoccupato e solidarizzare con i non vaccinati oggi discriminati dall'orientamento governativo, perchè oggi tocca ai non vaccinati del covid, domani chiederanno un lasciapassare per attestare di non avere l'HIV, ancora un passo e ci chiederanno di ospitare e mantenere un clandestino e la Storia ci insegna che è proprio così che, senza accorgercene, si perde ogni Libertà.



2 commenti:

Nessie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nessie ha detto...

Grazie per la menzione. La Gran Bretagna ha raggiunto l'80% e ha lasciato liberi i suoi cittadini. Noi l'abbiamo superata, ed è scattato subito la punizione per chi non espone il marchio verde: multe da capogiro e perdita del lavoro! E' evidente che lo scopo non può essere sanitario, ma di controllo sociale e di nuova geoingegneria (quella che a Davos, Klaus Schwab chiama "la nuova normalità"). L'Italia si trova al centro di un laboratorio distopico mondiale in cui si elaborano in anticipo e in forme estreme, le strategie dei poteri dominanti. Perciò dobbiamo ribellarci e resistere ad ogni costo. Ne va della nostra vita. Ieri l'altro al Senato tra i 32 voti contrari al pass sanitario (la "propiska elettronica"), non c'era un leghista. Una vergogna nella vergogna.