Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 aprile 2016

La Destra rinasce anche se si perde



Il mondo contemporaneo ha una caratteristica fortemente negativa: la velocità.
Che è anche fretta, ansia.
In politica è uguale.
Non si cerca di costruire il risultato del futuro, ma bisogna ricercare l'effimero, oggi.
Pensate solo al parolaio fiorentino che, dato l'annuncio di un qualche cosa (e spesso è una corbelleria, ma lui non capisce) passa alla successiva, credendo che con la fretta si riesca a coprire tutto il male con il quale svolge il suo lavoro.
E pensate alle amministrative dove il Centro Destra, salvo una rinsavimento dell'ultima ora, andrà diviso a Bologna, Roma, Torino e forse Napoli.
Perdendo per la fretta di indicare un candidato non ben meditato.
E per la fretta di costruire un qualcosa che ha bisogno di tempo per sedimentarsi nella coscienza del Popolo, come una Destra tradizionalista, contro le tasse, per la legge e l'ordine, contro le derive morali, contro l'immigrazione, per la Sovranità e l'Identità.
Un candidato frutto della alleanza tra Lega e Fratelli d'Italia è il primo passo verso questa Destra che si propone nettamente come unica alternativa alla sinistra storica del pci/pds/ds/pd, tutta tasse e internazionalismo mascherato da europa e da accoglienza di immigrati e quel movimento grillino destinato a frazionarsi con il rientro di tutti alla loro casa di appartenenza.
Quindi bene ai candidati, anche se destinati a perdere, a Roma e nelle altre città, perchè questo è solo il primo passo.
Nel 1964, negli Stati Uniti, Barry Goldwater subì una cocente sconfitta, ma dal suo sacrificio nel 1980 è arrivato Ronald Reagan e, a seguire, la fine dell'URSS.
E che dire del Fronte Nazionale, oggi primo partito di Francia, la cui lunga marcia lo ha portato ai fasti odierni ?
Quindi apprezziamo e sosteniamo lo sforzo che Giorgia Meloni e Matteo Salvini stanno facendo per ricostruire anche in Italia una Destra che sia al livello del Fronte Nazionale e degli altri partiti "razzisti, xenofobi, omofobi, sessisti, etc." dell'Europa, senza peraltro rinunciare a correre e concorrere per vincere, cogliendo ogni occasione propizia per anticipare quello che, inevitabilmente, sarà il risultato premiante finale.



Entra ne


Nessun commento: