Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 ottobre 2017

Il Centro Destra riparta dai referendum


L'eccellente risultato del referendum Lombardo-Veneto di domenica (certificato da come masticano amaro a sinistra, cercando il pelo nell'uovo per l'impossibile dimostrazione che è un fallimento della Lega) ci ha detto che c'è una solida base elettorale per il Centro Destra.
Mentre Renzi i referendum li perde, il Centro Destra li vince, dimostrando di essere in sintonia con il sentimento del Popolo, le sue esigenze e le sue aspirazioni.
Adesso è necessario non demordere, non sedersi sugli allori, non abbassare la guardia perchè il percorso per arrivare al voto politico è lungo.
Solo vincendo le politiche e conquistando il governo dopo sette anni di abusivismo governativo potrà felicemente concludersi la lotta della Lombardia, del Veneto e anche di tutte le altre regioni per l'autonomia.
Perchè ciò accada il Centro Destra non deve deviare da una posizione che ripudi lo ius soli (che Renzi dovrà approvare per coprirsi a sinistra) e si proponga non solo di bloccare con i respingimenti, ma anche di rispedire a casa loro tutti gli immigrati presenti illegalmente in Italia.
E' necessario abbassare le tasse, a tutti, riducendo l'invasività dello stato centrale e questo potrà accadere solo se ci sganceremo dall'unione sovietica europea.
Le difficoltà (forse più presunte che reali) del Regno Unito derivano da una azione isolata, ma se al Regno Unito si aggiungesse l'Italia e, magari, anche il gruppo dell'est (Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca) rafforzato dall'Austria, probabilmente il colpo alla burocrazia del soviet di Bruxelles subirebbe un colpo mortale.
La strada è lunga, ma solide fondamenta sono state piantate con il voto nel Lombardo-Veneto.




Entra ne


Nessun commento: