Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 ottobre 2017

Oscurati Salvini e la Meloni


Da qualche tempo radio, televisioni e giornali stanno orchestrando un giochino che sembra diretto dai sostenitori dell'inciucio.
Suddiviso (non equamente) il tempo delle notizie, ecco che largo spazio viene dato al governo, quindi al pci/pds/ds/pd o, meglio, a Renzi ed ai suoi ventriloqui, altro tempo alle grasse boldrinate istituzionali apparecchiate con il mattarello, infine alle opposizioni.
Una spruzzata di estrema sinistra per dimostrare che Renzi è moderato e strizzare l'occhio al centro, una sgrammaticata dichiarazione di Di Maio o di qualche grillino, così per metterli alla berlina e lunghe dichiarazioni di Berlusconi, quasi a voler certificare che è il primus inter pares del Centro Destra.
Salvini viene citato solo quando non se ne può fare a meno o per manipolare le sue dichiarazioni per dimostrare che la Lega è spaccata e la Meloni solo quando la fa fuori dal vaso - dando una mano alla sinistra - parlando contro il referendum lomberdo-veneto.
Evidente l'intenzione di spingere Renzi e Berlusconi al matrimonio contro natura, favorendo il Cav nella sua battaglia per il primato nel Centro Destra.
Ecco che, quindi, nelle trasmissioni radiofoniche, messa la sordina agli esponenti di Forza Italia favorevoli, ad esempio, al matrimonio omosessuale, rispolverano i Gasparri e i Rotondi.
Il tutto per accreditare Forza Italia come rappresentante di un Centro Destra in contrapposizione con la sinistra.
Ma noi sappiamo che non è così e la vicenda della mozione Renzi-Boschi contro Visco ne è la riprova dal momento che il Cav, a parte un distinguo di stile sul metodo e sulla tradizione comunista di voler occupare le poltrone anche prima del voto, si è poi schierato con Renzi contro Visco.
E allora spetterà a noi elettori di Centro Destra votare chi, con maggiori probabilità (in politica metto la mano sul fuoco solo sulle mie idee e azioni) comunque vada, qualunque parlamento esca dal voto, mai e poi mai si accorderebbe con la sinistra.
Se, poi, non si riuscisse a formare un governo, non sarebbe poi così male visto che avremmo un periodo di sospensione da provvedimenti legislativi che ci espropriano i risparmi, i redditi e le proprietà o che introducono nuovi reati di opinione e nuove derive morali.
Belgio, Olanda, Spagna, ci hanno dimostrato che senza un governo, senza una maggioranza, si vive lo stesso, forse meglio. 



Entra ne


Nessun commento: