Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 aprile 2018

Se non avessero vinto i populisti


Proviamo ad immaginare cosa sarebbe accaduto se, il 4 marzo, gli elettori avessero votato come speravano i parrucconi sudditi di Bruxelles.
Allo sconfinamento armato dei francesi, la risposta sarebbe stata una finta protesta e una elargizione compensativa alle ong filo immigrati.
All'accordo di Israele con l'onu per sbaraccare gli immigrati che Israele non vuole, avrebbero risposto: obbedisco.
Noi ci saremmo ritrovati ancor più servi e invasi di prima.
La scelta del Popolo Italiano di votare i partiti populisti ha dato i suoi primi frutti, obbligando Gentiloni e il suo governo dimissionario a mostrare, per la prima volta, quella dignità nazionale che in passato non ha mai avuto.
Se mai un governo realmente populista dovesse vedere la luce, allora per i parrucconi e i burocrati dell'unione sovietica europea sarebbe l'inizio della fine.
Perchè poi, se una nazione piccola come l'Ungheria riesce a dare lezione di Identità e Sovranità Nazionale, noi non dovremmo riuscirci ?




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

I accontenti di poco. Gentiloni e Minniti riceveranno una pacca sulle spalle dai colleghi d'Oltralpe e i due doganieri nel migliore dei casi saranno trasferiti. Poi mi spiace ma se hanno dato un debole segno di reazione non è certo per lesa maestà, ma è stato perché i francesi hanno trattato male "le risorse". Il Prefetto di Torino (che è un'emanazione dello stato) lo ha già detto chiaro e tondo.