Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 novembre 2019

A quando la scorta per Balotelli ?


Leggo con stupore che è stata disposta una scorta per la senatrice a vita l'ottantanovenne Segre.
Il pretesto sarebbero minacce e offese, al ritmo di ben duecento al giorno, che avrebbe ricevuto.
Non ho però letto da nessuna parte il tenore di quelle minacce e offese, nè le ho viste documentate.
Si fa presto a dire: ho ricevuto offese e minacce.
Chiunque scriva di politica (e non solo) in rete ne riceve.
Anch'io ho la mia quota di affezionati odiatori infinitamente minore, ovvio, di quella su cui possono contare Salvini o la Meloni, noblesse oblige, ma non per questo vivo sotto scorta.
Poichè però sono uno che, pagando le tasse, contribuisce a pagare la scorta alla senatrice a vita Segre, mi sembrerebbe il minimo che mi venissero documentati tutti questi messaggi di minacce e offese.
Nel frattempo aspettiamo che venga concessa la scorta anche a Balotelli, la nuova icona dell'antirazzismo de noantri.




Entra ne


Nessun commento: