Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 novembre 2019

Desistenza


Il Brexit Party di Nigel Farage ha deciso di non presentarsi in 317 collegi per agevolare l'elezione di parlamentari conservatori.
Il gesto, inusuale, ha come finalità di conseguire l'agognata uscita del Regno Unito dall'unione sovietica europea.
E il Regno Unito si era, grazie alla Thatcher, tenuta ben stretta la sterlina, per cui l'esigenza di riprendere una piena indipendenza è sicuramente meno impellente di quella che abbiamo noi Italiani.
Il comportamento di Farage dovrebbe essere un esempio per tanti partiti, pur meritevoli di considerazione, che con il loro zero virgola, sottraggono solo voti importanti per il raggiungimento di una finalità comune.
Ricordiamo che nel 1996, la sinistra vinse, certo, perchè Bossi si presentò da solo, ma anche perchè Fini non volle inglobare nell'alleanza la Fiamma tricolore e Rauti, per ripicca, si presentò ovunque e sottrasse i voti che avrebbero dato al Centro Destra quei quaranta seggi in più necessari alla vittoria.
E ci beccammo Prodi !!!
Ricordiamoci sempre, senza rinunciare alle nostre peculiarità, che il nemico non è chi è vicino a noi, ma magari ha differenti priorità, il nemico è a sinistra, il nemico è il cattocomunista asservito a Bruxelles.




Entra ne


Nessun commento: