Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 febbraio 2006

Per vincere bisogna registrarsi

In attesa del debutto di lunedì, B4CdL si trasferisce sul nuovo sito.
Ovviamente il passaggio è dovuto alla enorme quantità di contatti registrata negli ultimi tempi (il blogroll ormai contiene quasi 200 blog!!!), alla possibilità di avere un URL "personale" ed anche alle enormi possibilità che la piattaforma adottata garantisce a partire dalla velocità di dowload e dal NUOVO FORUM.
Insomma è la svolta definitiva.
I prezzi da pagare sono 2, ma molto moooooooooolto piccoli : innazitutto segnatevi il nuovo URL cioè http://www.b4cdl.com/ .
Il secondo piccolissimo prezzo da pagare è iniziare a registrarsi sul PORTALE (cosa che permette poi l'accesso a tutti gli altri servizi compreso il forum ed i commenti!) : ci vuole un attimo ed i vantaggi coprono largamente i due secondi di tempo dovuti alla registrazione.


PS : una piccola richiesta di aiuto rivolta specialmente a tutti i blogger aderenti al blogroll di B4CdL. Pubblicate e diffondete il più possibile questo post così che tutti sappiano del nuovo corso di B4CDL. Anche questo è un piccolo passo necessario alla vittoria! UNITED WE'LL WIN ! GRAZIE !


P.P.S.: E grazie a Kagliostro che ha scritto la presentazione del nuovo Portale per tutti noi !

Nessun commento: