La borsa di Milano ha registrato ieri un calo dell'11%.
Società importanti sono ormai scalabili da avventurieri stranieri.
Il famigerato spread, tanto caro a Monti e a Cottarelli, ha superato i 200: e adesso chi lo dice a Gualtieri che il loro governo di fenomeni sta bruciando miliardi in interessi ?
Conte e la sua ciurma si sono aggrappati ad un miserabile scostamento dello 0,3% per incamerare 7,5 miliardi quando ne occorrerebbero cinque volte tanto.
I detenuti stanno sfasciando le carceri (e mi piacerebbe sapere quanti sono gli immigrati tra quelli che maggiormente si agitano).
La sinistra continua a parlare di più Europa come la panacea di tutti i mali, mentre negli altri stati ogni governo guarda all'interesse nazionale e dei propri cittadini.
I clandestini premono alle frontiere greche, ma sbarcano in Italia.
Gli gnomi di Bruxelles continuano imperterriti ad eseguire gli ordini delle consorterie affaristico finanziarie che sperano di papparsi l'Italia.
Questa è l'Italia del Conte bis, quello in maggioranza con il pci/pds/ds/pd, leu, Renzi e il movimento cinque stelle.
Ricordiamocelo tutti che ha completamente sbagliato l'approccio al virus e ci costringerà a pagare salato, sotto il profilo sanitario e poi sotto quello economico.
L’Italia distratta dal coronavirus, mentre il governo fa disastri: Alitalia, Mes, Ilva e gli altri dossier. https://t.co/brpDp80PLD— Mario Bortolussi 🇮🇹 (@mariobortoluss1) March 9, 2020
Nessun commento:
Posta un commento