Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 marzo 2020

Italiani in gabbia, clandestini liberi di circolare

Dopo le risatine e le "accuse" di razzismo ai Governatori del Nord che chiedevano, a gennaio !, provvedimenti che avrebbero evitato l'attuale situazione epidemica, Conte e il suo governo di clericomarxisti si scopre più maoista dei cinesi e ingabbia milioni di Italiani.
Nel frattempo nulla dice sugli sbarchi sponsorizzati dalle ong e da Bergoglio.
Si rifiuta però di inviare un simbolico contingente di cento Poliziotti in Grecia per contribuire a difendere le frontiere esterne.
Il presidente della Croce Rossa, però, invece di utilizzare tutti i propri effettivi in Italia in questa emergenza, si fa fotografare in un campo siriano.
Allora che sia chiaro.
Noi Italiani siamo responsabili e rispetteremo civilmente il divieto di spostamento e tutte le altre regole imposte dai clericomaoisti governativi.
Però, che sia chiaro: nessun clandestino deve poter più sbarcare in Italia e sciamare liberamente per le nostre strade.



1 commento:

Nessie ha detto...

D'accordo si tutto tranne che sulla chiosa. Non si potrà rispettare proprio un bel niente, con la Lamorgese (su ordine di Conte e l'avallo di Mattarella) che crea la sua dittatura prefettizia con sigilli e "passaporti interni" come ai tempi di Stalin bloccando la Lombardia parte del Veneto, il piacentino e altre 13 provincie (cioè tutta l'area industriale e industriosa). Specie se a fronte di false misure di prevenzione, si lascia inalterata l'area Schengen e gli sbarchi in Sicilia delle navi-ong. Ci stanno pigliando per il culo e alle dittature ci si deve ribellare con ogni mezzo.
Capito Salvini? Capito Meloni? Altro che "responsabili"!