Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 marzo 2020

Il passato guida per il futuro

Mentre il governo è impegnato in modo farsesco nel "gestire" l'epidemia, ai confini dell'Europa, come 2500 anni fa, premono gli invasori.
Questa volta non sono eserciti in armi, ma una massa di affamati che viene spinta ad occupare casa nostra dai suoi stessi governanti, incapaci di darle benessere.
Ancora una volta la Grecia è il primo baluardo ma, attenzione, se Grecia, Bulgaria, Ungheria decideranno di fermare l'invasione, potrà accadere solo usando maniere forti, non con le chiacchiere della Von der Leyen e dei due anatroccoli di Bruxelles che l'accompagnano.
E usare maniere forti ai confini, significa innescare una rivolta violenta tra gli immigrati clandestini e regolari che sono già da noi.
Prepariamoci e speriamo che in questa Italia di eunuchi, spunti quel Crasso o quel Pompeo che 2000 anni fa salvarono la Civiltà e Roma da una rivolta che rischia di assomigliare molto a quella che dovremo affrontare anche noi.




1 commento:

Nessie ha detto...

I nostri fratelli greci sono in prima linea per noi. Proprio come ne "Il campo dei santi", dove c'era quel capitano coraggioso greco. Tu che sei un patito di letteratura distopica leggi (o rileggi, se l'hai già fatto) "La peste" di Camus. Ci troverai molte delle dinamiche demenziali e assurde che stiamo vivendo nel tempo del coronavirus.