Posso comprendere che Salvini pensi, intanto, a rimuovere Conte, ma il governo di unità nazionale proprio no.
E ancor meno se presieduto da Draghi senza alcuna elezione.
Non sono bastati Ciampi, Amato, Dini, Monti, Letta, Gentiloni e Conte ?
L'unico Premier in grado di gestire una vicenda come quella che stiamo vivendo, con la naturale dissoluzione dell'unione sovietica europea, è un Premier che abbia ricevuto un mandato popolare avendo capeggiato una coalizione vincente alle elezioni.
Ogni altra strada è sbagliata.
Mi sorprende che persino La Verità, oltre al Giornale, stia spingendo per un personaggio che fu sottosegretario nei governo Prodi del 1996 e che ha fatto tutta una carriera in ossequio al politicamente corretto e all'adorazione del vitello d'oro europeo.
Non abbiamo bisogno di nominati dall'alto che difenderebbero i privilegi di pochi, ma di politici votati dal Popolo, che al Popolo debbano rispondere e che abbiano tutto l'interesse di conservare il sostegno del Popolo.
Prima si sciolgono le Camere, poi si vota, poi si fa un nuovo Governo. Attenti ai “salvatori” calati dall’alto, spinti dai media e dai poteri finanziari. #Draghi #Monti— Simone Di Stefano 🇮🇹 (@distefanoTW) March 27, 2020
Mario Draghi è il discepolo di Andreatta, quello del Divorzio Bankitalia-Tesoro.— Alessandro Greco (@PGreco_) March 27, 2020
Mario Draghi è il pupillo di Guido Carli, quello del “Bisogna colpire salari e pensioni”.
Mario Draghi è uno degli artifici di 30 anni di distruzione dell'Italia.
Mario Draghi del Britannia.
Draghi.
Nessun commento:
Posta un commento