Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 marzo 2020

Quando non tutto il male vien per nuocere

Da quando l'Italia, per merito di quei fenomeni al governo a cominciare da Conte, è riconosciuta come l'untore per eccellenza del coronavirus, le risorse di Bergoglio e della Boldrini si sono dirette altrove o hanno pensato che fosse meglio restare in mezzo alle guerre e alle torture dei libici.
O forse guerre e torture sono improvvisamente terminate e l'Africa gode di una prosperità e tranquillità inviadibile.
In tale caso invitiamo i predetti Bergoglio e Boldrini con tutte le loro corti e sostenitori a prendere un barcone, con biglietto di sola andata e ivi recarsi per sempre.
Noi ce ne faremo una ragione e cercheremo di vivere al meglio (o meglio ?) anche senza di loro.
Ma, in realtà, quello che accade è la dimostrazione che la politica dello scaricarci clandestini è finalizzata solo a distruggere la nostra Nazione.
Se ci pensa il coronavirus, per le consorterie affaristico e finanziarie internazionali va bene lo stesso, purchè non ci siano più Italiani con la schiena dritta e che combattano contro il vero paziente zero, il globalismo che qui, vicino a noi, assume il nome di unione sovietica europea.



3 commenti:

Nessie ha detto...

Ieri nella mia città pullulavano gazzelle di polizia e carabinieri pronti a beccare in flagrante chi interrompeva la quarantena. Chiedevano agli automobilisti se avessero l'autocertificazione e i documenti.

Domanda: si comportano in modo analogo con i numerosi clandestini di colore o dell'Est, che pullulano per le nostre città? Si comportano così davanti ai porti di sbarco? Questa è la dimostrazione pratica che l'immigrazione si può fermare e si può respingere. Ma le cavie finora sono gli Italioti. Con la scusa del virus, s'intende.

lantarner ha detto...

siamo proprio in uno stato di polizia, come nelle peggiori dittature sovietiche. Anche solo ad uscire a piedi di casa di vuole l'autocertificazione, se si è in due in macchina si è sanzionati. Siamo alla follia pura.
Nemmeno sotto Stalin o nella Kabul dei Talebani si era giunti a tanto

Nessie ha detto...

Infatti Lanterner. Cercavano "lo stato d'eccezione" e l'hanno trovato nel virus. Queste norme si applicano in caso di guerra batteriologica, di bioterrorismo e di minaccia nucleare. A me non me lo toglie dalla testa nessuno che sono prove tecniche di cloroformizzazione di massa.