Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 marzo 2020

Salvini, Meloni, Berlusconi: fate opposizione !

A fronte dei provvedimenti liberticidi di Conte prontamente vidimati da Mattarella (arresti domiciliari, sanzioni per chi esercita il diritto alla libera circolazione, minaccia di requisire gli immobili privati, sudditanza all'unione sovietica europea che ha decurtato i nostri risparmi con le parole della Lagarde) mi sarei aspettato dall'Opposizione di Centro Destra che facesse l'Opposizione.
Anche con decisioni plateali di disobbedienza civile.
Invece nulla.
O poco come le dichiarazioni di Salvini che riporto da Twitter.
Venerdì ho ascoltato la Meloni ad un giorno da pecora (trasmissione radiofonica) obbediente come un soldatino che rilasciava la sua intervista da casa, illustrando la sua vita da reclusa.
Certo che se quelli che dovrebbero essere i capi dell'Opposizione hanno chinato la testa, i casi sono due.
O sono stati informati di una situazione ben peggiore di quella delle veline di regime e c'è una complicità a tacere al Popolo la realtà.
E a me disturberebbe moltissimo perchè ci tratterebbero come sudditi a sovranità limitata.
Oppure non c'è nulla del genere e allora questo regime parabellico è totalmente ingiustificato e l'Opposizione non riesce a dar voce ad una protesta che dovrebbe scuotere l'Italia tutta.
Ma come.
Ci chiudete in casa, i risparmi sono falcidiati dalle improvvide dichiarazioni della Lagarde, ci impedite di andare nelle case di vacanza e vi riservate di requisire anche gli immobili privati e dovremmo stare zitti e buoni ?
Non vorrei che alla fine tutto si risolvesse, con un arrogante: ringraziate che siete ancora vivi e accettate di avere molto meno di prima, perchè dobbiamo rimborsare quello che abbiamo speso per il virus (che poi spendiamo sempre soldi nostri che avevamo sperperato verso l'unione sovietica europea)
Salvini, Meloni, Berlusconi: SVEGLIATEVI !
Perchè se vi istituzionalizzate anche voi bisognerà guardare e cercare altrove.




2 commenti:

Nessie ha detto...

Massimo, per favore, prima che abbiano la faccia di tolla di toglierci anche l'internet alla Cinese, fai passare su WhatsApp e su twitter, il video di questo Bergamasco incazzato contro Conte, Borrelli e Mattarella:

https://www.youtube.com/watch?v=PVIOF0hRnCc

Massimo ha detto...

E' già su Twitter da circa tre ore da cinque fonti.