Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 luglio 2020

La propaganda nazionalista dei maggiordomi dell'unione sovietica europea

Stiamo assistendo ad un classico esempio di piaggeria giornalistica.
Stampa, televisione e radio descrivono Conte come un paladino medievale che difende con lo spadone sguainato gli interessi italiani dal barbaro lanzichenecco Rutte.
Tutta la narrazione internazionalista ed europeista ,che finora ci era statapropinata, contrapposta alla gretta mentalità nazionalista e sovranista rappresentata da Salvini e dalla Meloni, è stata abbandonata per un apparente rigurgito di dignità nazionale.
Ma così non è.
A Conte ed ai suoi sodali non interessa nulla l'Indipendenza e la Dignità Nazionale, ma solo poter ottenere una manciata di elemosine per potersi dichiarare, con la complicità della stampa serva, vincitore.
Gli effetti, cioè le rinunce e le cessioni di sovranità, le conosceremo fra qualche tempo, quando il prossimo governo di Centro Destra scoprirà la reale portata degli impegni sotoscritti da Conte e dovrà, necessariamente, uscire dall'unione sovietica europea per non adempiervi.
Io invito peraltro tutti ad un esame di coscienza.
Se foste nella situazione di prestare soldi vostri, vorreste o no avere garanzie di rientro e controllare come vengono spesi ?
Vorreste o no avere l'ultima parola su quanto prestare, a quali condizioni e per quali spese, riservandovi di non alimentare ulteriormente il prestito se vi accorgeste che i vostri soldi servono solo ad ingrassare clientele e parassiti?

Nessun commento: