Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 luglio 2020

Affidabilità e credibilità vanno meritate

La magistratura dopo Palamara, Franco, Vignali (e molteplici altri casi che non possono essere considerati eccezioni) avrebbe necessità di ricostruirsi una credibilità ed una affidabilità che oggi, agli occhi di milioni di Italiani produttivi e senzienti, non ha.
Ma può riuscirci se perseguita un ministro degli Interni che fermava gli arrivi dei clandestini e guarda da un'altra parte davanti a migliaia di clandestini che adesso, con un altroministro, sciamano in Italia, alcuni anche portatori del virus cinese?
Quale credibilità e affidabilità può mai recuperare se indaga il Governatore della Lombardia che ha ottenuto, nel pieno della crisi sanitaria, camici senza alcun esborso, mentre ignora i 14 milioni spesi dalla regione Lazio per NON ricevere delle mascherine?
E quale credibilità può avere se mette in piazza il fatto che Fontana ha un conto legittimamente scudato in Svizzera e che avrebbe dovuto essere coperto dal diritto alla riservatezza?
Perché scudare un conto, pagando quando previsto dalla legge per l'emersione dei patrimoni all'estero, è doverosamente una notizia riservata in quanto non è affatto sinonimo di reato.

Nessun commento: