Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 luglio 2020

La seconda ondata

Mentre Fracchia e Pinocchio (copyright di Claudio Borghi) sono a chiedere l'elemosina all'unione sovietica europea (quando con la lira e la sovranità monetaria non ne avremmo alcun bisogno perchè potremmo stampare moneta, emettere titoli del debito pubblico che verrebbero acquistati dai cittadini e dalla banca centrale che sarebbe la Banca d'Italia e non quella di Francoforte) vi sono segnali di focolai di virus cinese, sparsi per l'Italia.
Potrebbero essere l'avanguardia della annunciata (e sperata da alcuni) seconda ondata.
Ma, attenzione, molti focolai sono di "importazione" e, cosa ancora più grave, mentre vengono imposte limitazioni, controlli e sanzioni agli Italiani, nulla viene predisposto per i clandestini che arrivano a migliaia, senza controlli e che, sempre più spesso, vengono trovati infetti.
Non solo, ma viene criticata la governatrice della Calabria che scorpora i positivi Italiani, dai positivi clandestini imposti dal governo nelle località della regione.
Naturalmente la critica è: razzismo !
A Jesolo, nel Veneto che aveva ben combattuto e quasi cancellato il virus, si scoprono 42 infetti, dove ?
In un campo dove sono raccolti clandestini naturalmente alloggiati, nutriti e curati a spese nostre.
Clandestini in quarantena fuggono, senza incontrare resistenza, dai campi in cui dovrebbero essere confinati e, sciamando per l'Italia, possono incrementare i contagi.
Ecco la seconda ondata.
E come ripete giustamente Salvini, chiediamoci se chi consente tutto ciò (sbarchi, fughe dai campi di quarantena) sia complice o incapace.
Tertium non datur.







Nessun commento: