Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 luglio 2020

Perchè dovremmo dialogare con i cattocomunisti ?


L'attacco della magistratura militante al Governatore Fontana è così manifestamente fazioso (soprattutto se confrontata - negli importi e nei risultati - alla vicenda mascherine del Lazio)  che, se anche la magistratura non avesse già da tempo perso ogni credibilità, non merita alcuno spazio.
Merita invece di essere evidenziato il continuo tentativo di sottrarre spazio politico al Centro Destra.
Leggi bavaglio che sanzionano chi dovesse esprimere opinioni e idee non conformi.
Stati di emergenza che espropriano il parlamento, proclamati con la scusa di un virus cinese che mi sembra sempre più un qualcosa di troppo funzionale alla copertura del nulla che esprime la sinistra mondialista, per essere un "innocente" virus uscito casualmente dalla natura.
Immissione massiccia di clandestini senza arte nè parte, estranei alla Storia, alla Cultura, ai Costumi, alle Radici, al Sangue della nostra Gente, utili solo a costituire una manovalanza per disegni egemonici ai danni degli Italiani tutti.
La consegna delle chiavi della economia Nazionale, con una sempre più marcata rinuncia alla Sovranità, a governi stranieri che occupano l'unione sovietica europea.
Pretesa di mantenere orde di clandestini e di parassiti e, a fronte, di impedire la meritata pensione ai lavoratori Italiani.
Stampa al 90%, radio e televisioni al 100% in ginocchio davanti all'unione sovietica europea ed alle sue veline.
Questa è la realtà italiana del 2020, una realtà molto vicina al punto di esplosione come dimostrano le trasmissioni che furono di informazione e che si sono trasformate in arene di insulti e dileggi, dove le argomentazioni (del Centro Destra) sono soffocate delle urla belluine dei cattocomunisti.
Se lo comprendiamo, se ce lo ricordiamo sempre, sapremo anche andare avanti per la nostra strada, senza compromessi.

Nessun commento: