Il pci/pds/ds/pd, confermando il suo dna stalinista, si è dichiarato favorevole al prolungamento dello stato di emergenza nonostante l'inesistenza di motivazioni di carattere sanitario (appena 7 morti sabato).
Si palesa sempre più la necessità di ribellarsi, disapplicandone i decreti, all'unico virus pernicioso che circola in Italia: il governo Conte.
L'atteggiamento di Conte e dei suoi sodali rasenta l'insulto permanente agli Italiani, almeno a quelli che hanno materia grigia tra le due orecchie (si sa che ve ne sono anche di quelli privi di tale importante materia e sono quelli che plaudono alla tirannia sanitaria).
Ricordo, ancora una volta, che i vari cervelloni chiamati a "combattere" il virus cinese, non hanno saputo fare altro che assumere gli stessi provvedimenti presi nell'Atene di Pericle, 2500 anni fa, contro la peste: coprirsi naso e bocca, restare distanti dal prossimo, curare la propria igiene personale.
E' sufficiente applicare un minimo di ragionevolezza per impedire la diffusione massiccia, senza soffocare la speranza che, con una lenta diffusione, si possa acquisire una immunità di gregge che renda superfluo ogni vaccino di cui non si conoscono gli effetti secondari e, soprattutto, di cui non si conosce la composizione.
Certi provvedimenti sono inutilmente vessatori e, al contrario, l'accoglienza indiscriminata di clandestini è un veicolo di infezione, senza alcun controllo di cui sono direttamente e personalmente responsabili tutti coloro che la promuovono e tutti coloro che non la impediscono.
Distogliere le Forze dell'Ordine dalla difesa delle proprietà e della vita dei cittadini per importunare chi si diverte nei locali e nelle piazze è una ulteriore dimostrazione del carattere liberticida del governo Conte.
E contro i tiranni è lecito ribellarsi per riaffermare la propria Dignità, Libertà e Individualità.
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂— Sara (@MeNeFrego___) July 11, 2020
Tontinello, perdonami 🙏 🙏, ma non potevo tenerlo per me!!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pic.twitter.com/7ku31hsngT
Pazienti Covid a Cremona: l'azienda smentisce l'infermiere e il post viene rimosso - Valseriana News https://t.co/JIVzqlaGUr— Alberto Zangrillo (@azangrillo) July 11, 2020
Ciò nonostante Repubblica e Il Corriere mantengono il Post e l'affranta conduttrice del Tg5 parla di ritorno della paura
— Alfio Krancic (@AlfioKrancic) July 11, 2020
Attivista sposa clandestino per impedirne il rimpatrio, ora è pentita: " mi tocca mantenerlo"— Simone (@GagliardoneS) July 11, 2020
WOW! Che figata!
Assassino comunista si lamenta del menù in carcere?— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 11, 2020
Taci e digiuna, vigliacco. pic.twitter.com/C7ACudsCvR
1 commento:
Ma cosa pretende dopo tutto quello che ha combinato?,
Posta un commento