Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 luglio 2020

Riflessioni estive

I magistrati indagano Fontana, Governatore della Lombardia: allora è totalmente innocente.

I grillini si sono evoluti. Con il monopattino di Toninelli e i banchi della Azzolina hanno scoperto la ruota !

Il virus cinese è come il colesterolo, c'è quello cattivo (quando viene contagiato un Italiano) e deve essere represso a forza di mascherine, zone rosse e multe e c'è quello buono (quando si ritrovano contagiati i clandestini scaricati in Italia dalle ong) e allora deve essere diffuso in tutta Italia, trasferendoli anche nelle regioni dove i contagiati erano azzerati da tempo (vedi Basilicata).

Ultimamente l'Emilia Romagna del funzionario di partito Bonaccini sta superando la Lombardia nella conta quotidiana dei contagiati (pur avendo la metà degli abitanti e facendo meno tamponi). Ma nessuno dice nulla o indaga nessuno.

Perchè nessuno si domanda per quale ragione i paesi "frugali" sono così ansiosi di farci prendere i soldi del Mes ? Perchè nessuno si insospettisce di tale inusuale generosità ? Cosa c'è sotto ?

Continua il tentativo dei cattocomunisti di scegliersi il Leader del Centro Destra più perdente e quindi più funzionale al loro disegno. Così vediamo Prodi e De Benedetti riabilitare Berlusconi, per liberarsi del più temuto Salvini, tenendo di riserva la carta Meloni.

La differenza tra noi e i cattocomunisti è ... TUTTO ! Non c'è un solo argomento condiviso.

Se una religione non è funzionale al Popolo cui viene predicata e, anzi, chiede a quello stesso Popolo di soffrire, di rinunciare al benessere conquistato negli anni per mantenere degli invasori, allora quel Popolo ha il diritto e il dovere di rivolgersi ad un'altra religione che ne rappresenti l'anima.

Nonostante una propaganda massiccia e a senso unico, solo 4,3 milioni di Italiani hanno scaricato la app "Immuni" decretandone il fallimento. Immagino che quei 4,3 milioni siano anche lo zoccolo duro dell'elettorato cattocomunista (un identificativo un po' come furono al tempo della liberazione dell'Iraq gli stracci arcobaleno esposti alle finestre).

L'unione sovietica europea non vuole che l'Italia spenda 2 miliardi (o anche meno) per le pensioni dei nostri anziani con quota cento, ma pretende che se ne spendano 6 (o anche più) per mantenere con vitto, alloggio, cure e istruzione i clandestini che le ong di bandiera tedesca, olandese, norvegese, spagnola, scaricano quotidianamente sulla nostra terra, con la complicità del governo che non lo impedisce.



Nessun commento: