Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 luglio 2020

Presunti razzisti e veri vandali

Secondo la vulgata cattocomunista io sarei un razzista, sessista, omofobo, fascista, leghista, populista etc.
Non me ne importa nulla, continuo ad usare i vocaboli che ho sempre usato senza alcuna autocensura politicamente corretta, anche perchè sono i vocaboli che tutti usiamo nel nostro privato e che tutti comprendono senza difficoltà alcune.
Rivendico il diritto di esprimere le mie idee e opinioni, non accettando alcuna limitazione nè censura.
Pretendo che sia rispettato e garantito il mio diritto di parola e di manifestazione di idee.
Se rileggete quello che ho scritto, ho ripetutamente citato le opinioni, le idee, le parole, perchè è quello il limite della legittima espressione di una opinione.
Se dalle parole si passa a fatti violenti, allora nessuna opinione è più legittima ed è qui che deve intervenire la forza pubblica per mantenere l'ordine e sanzionare chi lo viola.
Pensiamoci bene.
Quelli che sono definiti razzisti, xenofobi, fascisti, non vanno mai oltre l'espressione di una opinione.
Chi invece usa violenza è chi viola una proprietà privata, un confine o chi vuole imporre, con leggi sanzionatrici delle opinioni altrui, la propria idea.
I cosiddetti razzisti non vanno in giro ad imbrattare i muri o a distruggere statue come i barbari talebani di cui sono emuli i veri vandali dell'Occidente.
La differenza tra la ragione e il torto è tutta lì.












Nessun commento: