Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 luglio 2020

Le tasse, il Male Assoluto

Non so se, sulla via del ritorno a Roma, Fracchia e Pinocchio riescano ad ottenere un consiglio sensato dai loro assistenti e decidano di rinviare le scadenze di luglio delle tasse.
Spes ultima Dea.
È però sempre più evidente che i parassiti continuino, con la scusa della lotta cinquantennale all'evasione fiscale, a succhiare il denaro che viene prodotto dagli Italiani laboriosi.
Un esempio per tutti, le Autostrade.
L'idea dei grilini è quella di pagare (profumatamente, ovviamente con i nostri soldi estorti con le tasse) i Benetton perché si accomodino all'uscita senza fare storie, per poi fare di Autostrade la loro personale cornucopia con la quale elargire il nostro denaro.
Tratti gratuiti, sul modello della Caserta ReggioCalabria, cosicche i costi di quel tratto non sono pagati da chi lo usa, ma da tutti noi.
Il contrario di un equo sistema dove chi fruisce di beni o servizi deve pagare, il giusto, ma pagare, mentre chi non ne usufruisce non deve vedersi addebitata una lira.
Del resto lo stesso reddito di cittadinanza istiga ad approfittarne come risulta dai casi emersi di persone che hanno rifiutato un lavoro perché hanno avuto il reddito grillino (ma sempre a nostre spese).
Come diceva un conduttore televisivo una volta, la domanda sorge spontanea:perché dovremmo pagare le tasse se servono a mantenere chi non vuole lavorare ed a pagare vitto, alloggio, cure e istruzione ai clandestini che vorrebbero sostituirci nella nostra terra ? 

Nessun commento: