Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2020

Ma perchè meravigliarsi? Chi mai ne ha dubitato ?

Nel giro di un mese sono emerse registrazioni che ci dicono quanto, una parte della magistratura, abbia manovrato per sovvertire la volontà popolare.
Da un lato contro Salvini, attuale Leader del Centro Destra, aggredito giudizialmente per la politica, condivisa dalla maggioranza degli Italiani, contro l' immigrazione clandestina e invasiva incentivata dai cattocomunisti attraverso le varie ong che ne hanno fatto un business, dall'altro contro Berlusconi, precedente Leader del Centro Destra, rimosso dalla presidenza del consiglio nonostante avesse vinto le elezioni.
Io (e non sono il solo) non ne ho mai dubitato che fosse stato un golpe, nè dubito della inaffidabilità della magistratura militante e ideologizzata.
Mi domando anche perchè la maggioranza dei magistrati perbene, quelli che svolgono correttamente il loro lavoro senza tracimare nell'agone politico, non siano e non intervengano per cacciare i loro colleghi ideologizzati che gettano il discredito su tutti.
E mi rispondo ribadendo la necessità non di una riforma, ma di una rivoluzione del mondo giustizia, cambiando totalmente gli operatori ad ogni livello, il loro sistema di reclutamento e le regole di ingaggio.
Nel frattempo elettori, militanti, eletti ad ogni livello e leaders del Centro Destra non potranno concedere alcuna credibilità a quelle indagini e sentenze che agiscano in campo anche solo latamente politico, intervenendo su leggi, decisioni e comportamenti della politica.

















Nessun commento: