Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 luglio 2020

I cattocomunisti sempre contro gli Italiani.

Nello stesso giorno in cui appare la notizia che Soros e Rockfeller hanno denunciato l'Italia con la finalità di imporci tutti i clandestini presenti in Libia (un governo serio metterebbe fuori legge le associazioni che fanno riferimento a quei due e in galera i loro rappresentanti in Italia per attentato contro l'integrità,la sicurezzae l'economia nazionale) i cattocomunisti votano per un secondo processo a Salvini che è un processo agli Italiani che approvano quanto fatto da Salvini come ministro degli Interni.
È evidente che, in linea con la confessione di Giannini, eseguono gli ordini delle consorterie mondiali che si sono sentite minacciate da Salvini, certamente non fanno gli interessi degli Italiani, massacrati dalla dittatura sanitaria e minacciati dai continui sbarchi di clandestini.
La colpa di Salvini è aver dimostrato che si possono fermare gli sbarchi dei clandestini e bloccare le ong globaliste.
Mentre ancora oggi ascoltiamo da Conte e dai suoi ministri e sostenitori, discorsi con l'uso del futuro (faremo ... interverremo ... provvederemo ... apriremo) Salvini può dire: ho fatto, ho bloccato, ho ridotto gli arrivi di clandestini.
Vorrei che Salvini, diversamente da tutti i politici indagati, dichiarasse di ricusare i giudici perché, dopo Palamara, Franco e tanti altri casi, NON ha fiducia nella magistratura.
Ma, soprattutto, perché l'unico giudice naturale legittimato a decidere sui suoi atti politici è il Popolo, che si è chiaramente espresso alle elezioni europee del 2019 approvando la sua politica e conferendogli il 34% dei consensi.
In ogni caso, mantenendo la mia parola, per manifestare concreta solidarietà, mi iscriverò alla Lega, invitando a fare altrettanto tutti coloro che condividono la necessità di bloccare gli sbarchi, con le buone o con le cattive, anche se, come me, potrebbero essere tradizionalmente più inclini verso altri partiti e movimenti dell'area di Destra.
È il momento di stringerci tutti attorno ad una bandiera, ad un solo simbolo per combattere contro questo governo.
Avremo modo in futuro di marcare le nostre peculiarità quando sarà sventato il pericolo globalista.
Oggi, dopo il voto del senato, quella bandiera attorno alla quale raccogliersi è Salvini.


Nessun commento: