Il governo Conte bis, con una maggioranza solo parlamentare di grillini e cattocomunisti, ha un unico scopo essenziale e due derivati.
Lo scopo essenziale è aggiogare l'Italia e gli Italiani rendendoli permanentemente sudditi dell'unione sovietica europea, in cui i governanti cattocomunisti avrebbero il ruolo di maggiordomi.
Tale obiettivo viene perseguito cercando di indebitare in modo irreversibile l'Italia e gli Italiani attraverso gli strumenti "messi a disposizione" dall'unione sovietica europea come il sure, il recovery fund (che leggono "faund" forse perchè non l'hanno ancora trovato) e il mes cui nessuno stato ha ritenuto di accedere proprio per la conseguenza di consegnarsi alla troika.
I due corollari sono, il primo, l'imbastardimento della Nazione attraverso l'immissione di migliaia di immigrati clandestini e senza arte nè parte, scaricati senza sosta dalle navi ong finanziate dalle consorterie affaristiche e finanziarie mondiali, la Spectre che manovra la stessa unione sovietica europea.
Un'Italia meticcia non avrebbe più alcun Sentimento, alcun Valore comune, rinnegherebbe le sue Radici storiche e perderebbe ogni Identità di Popolo.
Il secondo corollario è consentire agli stranieri di mettere le mani sulla cospicua ricchezza privata dei cittadini Italiani, imponendo vessazioni fiscali, patrimoniali o anche solo altissimi costi da incanalare verso "esigenze" create artatamente, come lo smart working che abbisogna di computer, linee internet, strumenti informatici venduti dalle multinazionali del politicamente corretto.
Lo scopo finale è evirare gli Italiani, disperdendone le caratteristiche per creare una nuova razza non più di Individui, ma di massa prona e servile.
Capirlo, ci aiuta a combatterlo.
Navi-quarantena, tamponi e non solo: l’accoglienza si fa più costosa Il Pil crolla ma manteniamo gli immigrati In 6 mesi di emergenza sanitaria giunti in 7554 https://t.co/190OjAkL3p— Azzurra Barbuto (@AzzurraBarbuto) July 8, 2020
“Uovo razzista” 🆚 realtà pic.twitter.com/IWZMYzqgZF— Francesca Totolo (@francescatotolo) July 7, 2020
La storia del contagio in Cina è tutta una balla. Disinformazione. La verità è che un pipistrello ha mangiato un cinese.— Marco Sanavia (@MarcoSanavia1) July 7, 2020
#decretosemplificazioni: da Conte e Governo ennesima conferenza stampa per presentare un testo che non c'è. La versione definitiva non è pronta e per la pubblicazione in Gazzetta bisogna ancora attendere. Unica certezza è che il testo supererà le 100 pagine. La farsa continua...— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) July 7, 2020
— Luca Tibaldi 🇮🇹 (@LucaTibaldi1) July 6, 2020
Nessun commento:
Posta un commento