E' ora di ribellarsi a stati di emergenza, dpcm, divieti di "assembramento", persecuzioni contro chi si diverte dopo il lavoro o lo studio.
Per tre mesi Conte e i suoi sodali, ogni giorno in televisione, ci hanno raccontato la rava e la fava su contagi, morti e diffusione del virus.
Non avevano le mascherine e allora dissero che non servivano (ricordate Borrelli: io non la metto).
Quando hanno cominciato a produrle (e a doverle smaltire) sono diventate obbligatorie.
I guanti, sì, no, forse.
Il vaccino che non è ancora pronto, ma Speranza ne ha già fermate milioni di dosi, senza sapere quali effetti collaterali ha, nè di cosa sia realmente composto.
Poi divieti su divieti.
Di uscire, di andare al ristorante, di manifestare contro il governo, persino di lavorare e produrre.
E i droni, gli elicotteri ed uno spiegamento di forze mai visto per impedire ad un singolo italiano di prendere il sole o di passeggiare in una spiaggia deserta.
Il fallimento di migliaia di esercizi commerciali è dietro l'angolo.
Miliardi a pioggia che nessuno ha visto e che, impariamo dalle cronache, sono ancora nella penna dell'unione sovietica europea che non solo pretende specifiche contropartite in presunte "riforme" dall'Italia, ma ci farà l'elemosina a rate dal 2021 al 2023.
E adesso un nuovo provvedimento che conferma i divieti, ma sono divieti contro gli Italiani, perchè nel frattempo niente droni, niente elicotteri, niente Polizia, niente Marina Militare contro i clandestini che sbarcano a migliaia e, in numero sempre maggiore, con il virus.
Poi si deve sentire un sottosegretario alla sanità (una certa Zampa) che a Radio anch'io del 14 luglio ammette che alcuni clandestini sfuggono ai controlli e che bisogna accettarlo.
E i droni ?
In garage ?
E gli elicotteri ?
E a cosa servono le armi alle Forze dell'Ordine se non viene consentito loro di usarle quando serve a bloccare l'invasione e la violazione dei nostri confini e persino della quarantena da parte dei clandestini ?
E intanto un ministro dell'interno peggiore persino di Napolitano e della Russo Iervolino, si ingegna non per respingere gli invasori, ma per farci pagare lussuose navi da crociera da affittare per potervi ospitare i clandestini.
Per dirla come dicono a Parigi: ci hanno rotto i maroni !
Salvini e la Meloni organizzino la disapplicazione delle nuove norme repressive (ma solo contro gli Italiani) che Conte vuole disporre, denuncino la non applicabilità dello stato di emergenza e promuovano una totale disobbedienza civile.
Siamo la parte produttiva dell'Italia, se ci fermiamo noi, si ferma anche Conte che non potrà certo contare sul pil fondato sui suoi assistiti.
— Rosario Di Fusco (@Rosario04719767) July 13, 2020
L'INFETTIVOLOGO MATTEO BASSETTI: "LA MAGGIOR PARTE DEI NUOVI CONTAGI SONO CASI DI IMPORTAZIONE".— Noi con Salvini (@Noiconsalvini) July 13, 2020
GRAZIE GOVERNO! pic.twitter.com/Fo4adk9b9R
Ci davano la caccia con gli elicotteri militari se osavamo muoverci in uno spazio aperto di 100 km quadrati senza anima viva e ora accolgono ogni dì centinaia di potenziali contagiati e contagiati accertati. Chi pretende legalità deve procurarsi di essere credibile.— Azzurra Barbuto (@AzzurraBarbuto) July 13, 2020
#Trieste, ex Balkan donato agli sloveni, omaggio dei Presidenti Rep Ita e Slo ai terroristi del Tigr, parificati alle vittime innocenti della #foibadiBasovizza. Non è questa la pacificazione. Tricolore a lutto a casa mia e di tanti altri. @FratellidItalia @IrciIst @il_piccolo pic.twitter.com/d2e2YAuP5k— Roberto Menia (@robertomenia) July 13, 2020
Mentre si chiudono i voli dai paesi a rischio contagio, si accolgono i migranti infetti via mare. Il premier Conte che millantava successi epocali sul piano dei ricollocamenti farebbe meglio a nascondersi, o a prendersela con il predecessore (cioè con se stesso!). #inchemanisiamo— Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) July 13, 2020
Nessun commento:
Posta un commento