Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 luglio 2020

L'imbroglio del virus

E' ora di ribellarsi a stati di emergenza, dpcm, divieti di "assembramento", persecuzioni contro chi si diverte dopo il lavoro o lo studio.
Per tre mesi Conte e i suoi sodali, ogni giorno in televisione, ci hanno raccontato la rava e la fava su contagi, morti e diffusione del virus.
Non avevano le mascherine e allora dissero che non servivano (ricordate Borrelli: io non la metto).
Quando hanno cominciato a produrle (e a doverle smaltire) sono diventate obbligatorie.
I guanti, sì, no, forse.
Il vaccino che non è ancora pronto, ma Speranza ne ha già fermate milioni di dosi, senza sapere quali effetti collaterali ha, nè di cosa sia realmente composto.
Poi divieti su divieti.
Di uscire, di andare al ristorante, di manifestare contro il governo, persino di lavorare e produrre.
E i droni, gli elicotteri ed uno spiegamento di forze mai visto per impedire ad un singolo italiano di prendere il sole o di passeggiare in una spiaggia deserta.
Il fallimento di migliaia di esercizi commerciali è dietro l'angolo.
Miliardi a pioggia che nessuno ha visto e che, impariamo dalle cronache, sono ancora nella penna dell'unione sovietica europea che non solo pretende specifiche contropartite in presunte "riforme" dall'Italia, ma ci farà l'elemosina a rate dal 2021 al 2023.
E adesso un nuovo provvedimento che conferma i divieti, ma sono divieti contro gli Italiani, perchè nel frattempo niente droni, niente elicotteri, niente Polizia, niente Marina Militare contro i clandestini che sbarcano a migliaia e, in numero sempre maggiore, con il virus.
Poi si deve sentire un sottosegretario alla sanità (una certa Zampa) che a Radio anch'io del 14 luglio ammette che alcuni clandestini sfuggono ai controlli e che bisogna accettarlo.
E i droni ?
In garage ?
E gli elicotteri ?
E a cosa servono le armi alle Forze dell'Ordine se non viene consentito loro di usarle quando serve a bloccare l'invasione e la violazione dei nostri confini e persino della quarantena da parte dei clandestini ?
E intanto un ministro dell'interno peggiore persino di Napolitano e della Russo Iervolino, si ingegna non per respingere gli invasori, ma per farci pagare lussuose navi da crociera da affittare per potervi ospitare i clandestini.
Per dirla come dicono a Parigi: ci hanno rotto i maroni !
Salvini e la Meloni organizzino la disapplicazione delle nuove norme repressive (ma solo contro gli Italiani) che Conte vuole disporre, denuncino la non applicabilità dello stato di emergenza e promuovano una totale disobbedienza civile.
Siamo la parte produttiva dell'Italia, se ci fermiamo noi, si ferma anche Conte che non potrà certo contare sul pil fondato sui suoi assistiti.










Nessun commento: