Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 settembre 2024

E' il pd che conduce alla cancellazione dell'assegno unico

Sono stupito che anche i quotidiani dell'Area di Centro Destra, non diano adeguata copertura all'ultimo atto contro l'Italia e gli Italiani del pd: l'adesione alla pretesa della commissione europea di erogare l'assegno unico anche agli immigrati e per i figli non residenti in Italia.

Tale pretesa è di uno squallore indicibile, ma la condivisione del pd è ancora peggio.

La commissione europea pretende di usare i nostri soldi per pagare ipotetici figli che non potremo mai sapere se esistono veramente.

L'atteggiamento dei soloni europei che vorrebbe essere inclusivo è, invece, la perfetta rappresentazione della battuta: fare il frocio con il culo degli altri.

Il tutto dopo le truffe che si sono evidenziate nei confronti di opere e di persone residenti in Italia con il superbonus di Conte e il reddito di cittadinanza dei grillini.

L'estensione dell'assegno unico agli immigrati con figli ovunque sarebbe un onere che, da solo, farebbe saltare tutti i conti per i quali gli stessi soloni europei che vorrebbero lo erogassimo a cani e porci, fanno le pulci chiedendoci il rientro dal debito.

L'estensione dell'assegno unico comprometterebbe tutti provvedimenti che il Governo ha assunto in due anni di attività con i benefici registrati dai numeri che indicano come l'Italia sia messa meglio, sotto ogni aspetto di Germania e Francia.

In tale quadro il pd, con la sua politica antinazionale, di totale asservimento agli interessi della commissione europea, con l'unico scopo di mettere in difficoltà il Governo Meloni senza curarsi dell'enorme danno che provoca agli Italiani, si è schierato con la commissione, pretendendo l'estensione dell'erogazione dell'assegno.

Ben sapendo che l'estensione farebbe saltare i conti e costringerebbe il Governo o a tagliarlo o a cancellarlo per tutti, il pd ha poi giocato sporco con la "anticipazione" sul taglio dell'assegno unico.

Mi auguro che la follia dell'estensione non solo non sia presa in considerazione dal Governo (come pare non lo sia) ma che, a costo di andare in scontro totale con la commissione, continuino ad essere erogati gli assegni e si continui a procedere con la politica fiscale che sta dando respiro agli Italiani, con grave disagio per il pd che sa solo mettere le mani nelle tasche degli Italiani per distribuire mance inutili anche agli stranieri.

E mi auguro soprattutto che gli Italiani prendano atto e traggano le conseguenze dell'atteggiamento contrario ai nostri interessi del pd.

E non ci si lamenti se poi nasceranno e si affermeranno partiti come l'Afd. 

1 commento:

Nessie ha detto...

Quel che la gente comune non capisce e non vuol capire, è che la Ue non persegue mai interessi nazionali, ma è al servizio di consorterie internazionali e mondialiste. Lo diceva Ida Magli quasi 25 anni fa e si è verificato puntualmente ciò. Perciò, da una parte chiede il pareggio di bilancio e l'adesione ai parametri strangolatori del 3% (parametri di Maastricht) . Dall'altra, fa richieste assurde come quella dell'assegno unico a famiglie di immigrati e clandestini, in modo tale che il pareggio non avvenga e il deficit e la bancarotta siano garantite. Il Demonio è più onesto di loro.