Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 maggio 2013

Lacrime da coccodrillo sulle bollette energetiche

In questi giorni stismo assistendo ad un generale lacrimatoio sul costo delle bollette (gas e luce, ma anche acqua) .
Servizi televisivi nei telegiornali e negli speciali, in radio pure, mentre i quotidiani titolano scandalizzati che in Italia ci sono le bollette luce più alte al mondo.
Ma cosa si aspettavano dopo aver affossato il piano nucleare nel 2011 ?
Dove erano e da che parte stavano in occasione del referendum su nucleare a acqua ?
Il costo delle bollette è la diretta conseguenza di quei referendum che hanno impedito lo sviluppo di un piano energetico nazionale e l'asservimento a fonti provenienti dall'estero, quindi con i costi imposti dai produttori di energia.
Purtroppo a pagare il prezzo è il Popolo, anche coloro che non si fecero irretire dalla propaganda antinucleare, mentre a chi andò a votare favorendo il raggiungimento del quorum, non posso che dire: chi è causa del suo mal pianga se stesso, soprattutto cominci a ragionare ed a pensare che gli stessi che allora lo indussero a votare contro il nucleare causando l'attuale costo delle bollette, sono gli stessi che vorrebbero introdurre lo ius soli,con la cittadinanza e voto agli immigrati, vorrebbero aumentare le tasse, vorrebbero il "matrimonio" omosessuale, vorrebbero restare nell'euro.
Sono gli stessi "cattivi maestri" che vorrebbero introdurre nuovi reati, inutili come il "femminicidio" o liberticidi come quello di "omofobia".
Sono "cattivi maestri" che hanno, come scopo finale, la distruzione della nostra Civiltà, per sostituire a noi, che ne siamo i beneficiari,  "nuovi italiani" che premono ai confini e che, a milioni, sono già dentro, probabilmente perchè li considerano più manovrabili.
Non è mai troppo tardi per rendersene conto e per abbandonarli, cambiando voto e sostenendo quanti si oppongono alla cancellazione della Identità e delle Radici dell'Italia.


Entra ne

Nessun commento: