Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 aprile 2018

Lo sciocchezzaio cattocomunista


I cattocomunisti oggi asserragliati nella ridotta del pci/pds/ds/pd, cercano di dar segnali di vita, ma riescono a collezionare solo sciocchezze.
Da Martina che afferma, senza accorgersi del ridicolo, che Lega e Movimento Cinque Stelle starebbero perdendo tempo, alla Serracchiani che vorrebbe una dichiarazione di fallimento per i due partiti che hanno vinto le elezioni (e allora chi le ha perso cosa dovrebbe subire ?).
Quello che Martina e la Serracchiani (e con loro tutti i loro degni compagni) non capiscono è che il Centro Destra e il M5S non sono sovrapponibili.
Che solo una sciocca legge elettorale voluta da Renzi per veicolare uno sperato (e fortunatamente non realizzato) risultato elettorale che gli consentisse di restare in sella con l'aiuto di Berlusconi, ci ha portato in questa situazione di oggettivo stallo, risolvibile unicamente con una serie di votazioni.
Perchè l'unico titolare della Sovranità è il Popolo e non un anziano signore votato da una maggioranza parlamentare che non c'è più, fotografia di una maggioranza popolare che non è mai esistita.
Se, su un programma breve e circoscritto, il Centro Destra e il M5S non riusciranno a trovare un accordo per colpa di un Di Maio che, dal basso della sua totale improduttività trentennale si permette di ostracizzare un imprenditore e un politico che ha creato ricchezza e fatto la Storia, allora, con un governo di minoranza del Centro Destra (coalizione vincente) si deve andare alle urne.
Ma questo la sinistra non è in grado di capirlo perchè il suo dna è sempre orientato verso soluzioni totalitarie.
Ieri guardando alla Mosca dell'Unione Sovietica e oggi guardando a Bruxelles dell'unione sovietica europea, comunque sempre al servizio dell'internazionalismo mondialista e contro  gli interessi dell'Italia e degli Italiani.






Entra ne


Nessun commento: