Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 settembre 2018

I pataccari del "non si può"


L'avvicinarsi della formalizzazione del bilancio 2019 con l'inizio della realizzazione del contratto di governo, rende sempre più frenetici gli assalti dei pataccari del "non si può".
Costoro sono prevalentemente giornalisti, economisti e politici del pci/pds/ds/pd con l'ausilio (almeno sino al patto dell'altro giorno nel Centro Destra) di alcuni pasdaran di Forza Italia.
Un esempio della aggressività che batte sempre più in testa di costoro lo abbiamo avuto nella puntata di venerdì di Sky Tg 24 Economia.
Condotta da un certo Andrea Bignami che proprio non riesce a mascherare, con una parvenza di imparzialità, la sua faziosa scelta di campo, come al solito erano presenti tre ospiti.
Uno governativo (nella fattispecie il leghista Armando Siri teorico della flat tax) e due finti indipendenti.
Un certo Galli che, questa volta, era presentato come appartenente all'Osservatorio sui conti pubblici di Carlo Cottarelli e la cui "imparzialità" è resa evidente dal fatto che fino al 4 marzo era un pluripresenzialista alla stessa trasmissione quale esperto economico del partito di Renzi di cui era anche parlamentare e il vicedirettore del Sole 24 Ore un esagitato Plateroti che spalancava gli occhi e gonfiava le già carnose gote quasi volesse mangiarsi Siri e tutte le sue teorie.
Quello che hanno detto costoro non ha importanza perchè era la solita minestra, trita e ritrita, del "non si può fare".
Argomentazioni fondate esclusivamente su loro proiezioni, elaborazioni di dati, statistiche, cioè tutto quanto fu oggetto delle loro basi per governare male, anzi dannosamente per sette anni.
Si sono fidati troppo dei "modelli matematici" e hanno perso il contatto con la realtà, nuocendo gravemente alla salute dell'Italia e degli Italiani.
Il fatto grave è che non l'hanno capito ed insistono sulla stessa strada, così i sondaggi segnano un impietoso ulteriore arretramento della sinistra di oltre cinque punti percentuali e il raddoppio delle intenzioni di voto per la Lega che traina il Centro Destra oltre il 47%.
Ma quello che mi piace notare è che avvicinandosi il d-day in cui la Fornero comincerà ad essere smantellata (e tornare a quota 100 con un 62+38 è un bel passo in avanti !) , la flat tax sarà applicata alle prime categorie, il redditi di cittadinanza comincerà a garantire gli Italiani (sottolineo: gli Italiani) più poveri, i decreti sicurezza saranno legge e la legittima difesa pure, mentre il Mediterraneo è già stato bonificato dalla presenza delle ong e l'invasione è fortemente rallentata, l'esercito dell'eurocrazia comincia a risalire in disordine e senza speranza le valli che aveva disceso con orgogliosa sicurezza
E non a caso una tale sconfitta della spocchia e della presunzione straniera di comandare in Italia avverrà, più o meno, intorno al 4 novembre 2018.



Entra ne


Nessun commento: