Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 settembre 2018

Le assurde priorità di matrigna Europa


Mentre la sua unione sovietica europea sta andando in pezzi per colpa dei clandestini che nessuno vuole a casa sua, ma tutti vogliono a casa altrui (specie in Italia) Juncker, non sappiamo se sobriamente o meno, Ha rilasciato una intervista nella quale sproloquiava di una importante consultazione popolare (pare 4,6 milioni di cittadini delle Nazioni europee su un totale di circa 600 milioni ...) dalla quale sarebbe risultato un 80% (quindi meno di 4 milioni su 600 milioni) favorevole al mantenimento dell'ora "legale" per tutto l'anno.
Juncker avrebbe aggiunto che poiché i cittadini lo vogliono, sarà fatto.
A parte la constatazione che tutto ciò che è contro natura sembra trovi il consenso dei tiranni europei, mi piacerebbe che Juncker dicesse altrettanto sul contrasto dell'immigrazione.
Credo che troverebbe ben più di 4 milioni su 600 di favorevoli al respingimento dei clandestini.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

In realtà queste dell'ora legale sono prove "tecniche" di governo mondiale, a partire dalla cosiddetta "armonizzazione" europea (in realtà eurocratica) dei suoi stati membri. Poi salteranno fuori a dire che i "cittadini d'Europa" vogliono una Procura europea con relativo mandato d'arresto europeo, un esercito europeo, eccetera. I doni delle Matrigna sono sempre mele avvelenate. Impariamo a non essere delle ignare Biancaneve.