Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 settembre 2018

In nome di una parte minoritaria del Popolo Italiano


Come era prevedibile, i magistrati di Genova non hanno perso l'occasione per mettere il loro bastone tra le ruote della Lega e così, mentre da un lato Agrigento vorrebbe incriminare il Ministro Salvini per aver agito a difesa dei confini nazionali e con il plauso della maggioranza degli Italiani, dall'altra Genova cerca di togliere alla Lega quei soldi che spettano di diritto a tutti i partiti in funzione dei voti ottenuti.
La questione dell'ordinamento giudiziario dovrà essere il primo punto del programma del Centro Destra alle prossime elezioni, con due sole parole: tabula rasa.
Ma quello sarà il futuro, il presente è sostenere Salvini e la Lega nelle scelte che dovranno operare per impedire che i nostri contributi (volontari, due per mille, donazioni, autotassazione degli eletti, feste di partito etc.) vengano attratti dal provvedimento dei magistrati di Genova.
Berlusconi non vuole il partito unico, ma oggettivamente di quello che vuole o non vuole lui ormai il Centro Destra se ne farà una ragione e sarebbe meglio se il Cav con Galliani si occupasse del Monza calcio.
Come ho scritto ieri, però, anch'io non ho particolare simpatia per il partito unico di Centro Destra, mentre propenderei per salvaguardare le singole identità in una Federazione.
Vedremo cosa deciderà Salvini.
Certo è che al nuovo soggetto dovrà essere dato il massimo appoggio per poter perseguire gli obiettivi che restano sempre quelli: flat tax, contro l'immigrazione, rottamazione della Fornero, sicurezza e legittima difesa.
Alla prossima legislatura la rivoluzione della giustizia.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Cosa si potrebbe fare per aiutare concretamente, tenuto conto che per "quelli" esiste licenza di confisca preventiva? Ormai siamo all'estorsione preventiva di ogni eventuale donazione da parte della gente comune:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/sequestrate-pure-soldi-futuri-ecco-testo-sentenza-che-1572446.html

io non credo che sia sufficiente solo la scheda e la matita. Questa manovra a tenaglia (da una parte la procura di Agrigento e dall'altra quella di Genova) dimostra che la prima a non volere la democrazia è la superkasta dei togati.