Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 ottobre 2018

La difesa è sempre legittima


Mentre Draghi si allinea ai nemici dell'Italia pronunciando la sua squallida marchetta, in Italia il Governo procede sulla via del cambiamento.
Molto più importante dei numeri da ragionieri europei è l'approvazione in senato del disegno di legge sulla legittima difesa.
Dal mio punto di vista non è ancora sufficiente, perchè la vera Libertà di un Individuo si vede quando lo stato, il suo stato di appartenenza, non gli impone balzelli o divieti nel difendere se stesso, i suoi parenti e le sue proprietà, in casa e fuori di casa, di notte e di giorno.
Il traguardo finale è che tutti i cittadini di nazionalità Italiana possano comprare, possedere e portare un'arma senza necessità di timbri autorizzativi.
Intanto, però, Salvini sta portando al traguardo una riforma che renderà liberi tanti cittadini onesti perseguitati per essersi difesi da aggressioni di rapinatori.
E' un fatto importante, come è importante il voto favorevole di Fratelli d'Italia e di Forza Italia, a dimostrazione che la base, anche parlamentare, del Centro Destra si sta allineando al traino della Lega e certamente apprezza più Salvini di Tajani.
Alla camera i numeri dovrebbero essere ancora più favorevoli e, quindi, avanti con l'approvazione definitiva per poi far seguito con il decreto sicurezza e immigrazione.
Sicurezza e immigrazione che sono inscindibili come dimostrano le vicende di cronaca nera che coinvolgono sistematicamente immigrati in percentuale enormemente superiore alla percentuale degli immigrati presenti in Italia.



Entra ne


Nessun commento: