Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 luglio 2019

Ipocrisia garantista


Un Carabiniere è stato assassinato con undici coltellate da un giovane statunitense, complice un altro statunitense.
Ambedue i criminali sono stati arrestati.
Ma i garantisti, gli stessi che opponendosi ad una forte legge sulla legittima difesa che ci consenta di possedere armi senza necessità di autorizzazzioni statali e nel malinteso nome del diritto perseguitano le vittime che sparano ai rapinatori, si sono indignati per una fotografia che ritrae uno dei due assassini con le mani legate e gli occhi bendati.
Addirittura ho letto un articolo in cui, con una par condicio falsa e bugiarda, si tentava di porre sullo stesso piano il metodo per rendere inoffensivo quel delinquente, con la frase di una professoressa di Novara che, alla notizia della morte del Carabiniere, ha commentato "uno di meno", senza rendersi conto del ridicolo per la sproporzione tra i due fatti.
Alla stampa americana,poi, che, legittimamente, cerca di tutelare e difendere i propri connazionali, andrebbe ricordato che manette e benda servono ad impedire che l'arrestato ponga in essere tentativi di fuga che, oltre a mettere in pericolo chi lo ha in custodia, costringerebbe ad usare mezzi più coercitivi per renderlo inoffensivo.
Non possiamo inoltre dimenticare che ben altri sono i mezzi in uso a Guantanamo per far parlare i terroristi, come il waterboarding.
La sinistra, come al solito, con un attacco isterico figlio di sondaggi deludenti, continua a guardare il dito anziché la Luna e imputa a Salvini anche la benda, neanche fosse stato il Ministro a legarla alla testa del delinquente.
E viene passato troppo in secondo piano che tutta la vicenda nasce da una questione di droga.
Pare che i due abbiano confessato e che anche spacciatore e complice dello spacciatore che pensavano di imbrogliare i due americani, abbiano completato il quadro in cui si è svolto l'omicidio.
Negli Stati Uniti forse entrambi, sicuramente l'esecutore materiale, sarebbero stati condannati a morte nella maggioranza degli stati.
Noi in Italia ci limitiamo all'ergastolo, purché sia scontato per intero, senza premi né abbuoni, gli Americani ringrazino e i cattocomunisti non favoriscano con le loro paturnie garantiste (a senso unico) la liberazione di due assassini.





Entra ne


Nessun commento: