Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 luglio 2019

Magistratura a fine corsa


Una magistratura screditata dalle vicende svelate con le intercettazioni all'ex capo della associazione magistrati, quando manda impunita una donna che commette evidenti reati contro l'Italia ma insiste a perseguitare chi si difende dai rapinatori, mostra anche tutta la sua inadeguatezza e inaffidabilità.
Lasciare impunita la Carola non-so-chi dopo quello che ha fatto vuol dire far prevalere l'ideologia di parte e, quindi, rinunciare al ruolo terzo che un magistrato dovrebbe avere.
Adesso siamo tutti legittimati a ricusare preventivamente questi magistrati.
Encomiabile Salvini che non molla, ma adesso bisogna far seguire alle giuste affermazioni, anche atti concreti che, sono sicuro, avrebbero la condivisione di molti Italiani veri, tanto la sinistra e i politicamente corretti grideranno sempre al nazismo montante.
Impedire, con ogni mezzo, quindi anche con l'uso della forza militare che per difendere i confini della Patria sarebbe pienamente giustificata e legittima, tutte le barche, barconi e barchine che, violando l'ordine di non ingresso, dovessero cercare di ripetere le gesta della Carola, a cominciare dalla ong Open Arms che leggo si sta dirigendo verso Lampedusa con il suo carico di clandestini.
Poi rendere insicuri i porti italiani per i clandestini, visto che sembra che gli unici porti sicuri sono i nostri ed è la scusa per lasciare impuniti quelli che violano le nostre leggi.





Entra ne


Nessun commento: