Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 giugno 2024

Ricordiamo chi sono i cattocomunisti

Se vogliamo avere una misura delle argomentazioni dei cattocomunisti  che ne rappresentano l'anima profonda, troviamo spunti quotidiani.

A memoria, senza tanto bisogno di rifletterci ecco un brevissimo elenco delle "idee" della sinistra di opposizione.

Una parlamentare grillina che "vede" i suoi colleghi del Centro Destra (ed i loro elettori) appesi a testa in giù a Piazzale Loreto.

Un sindacalista che invoca la ghigliottina.

Una parlamentare europea dalla lunga fedina penale che, sostenuta dal suo capo politico, difende le occupazioni delle case altrui.

Un sindacato che chiede sia impedito ad un cittadino di organizzarsi e di organizzare una reazione contro i borseggiatori.

Gli insulti alla Meloni sono talmente all'ordine del giorno che ormai non se ne tiene più conto e, almeno, non fanno più notizia e non concedono più quei cinque minuti di notorietà e di pubblicità ricercata dal meschino e volgare di turno alle offese.

I cattocomunisti hanno strabordato al governo per undici anni, senza neppure avere il freno di un Quirinale che esce dall'ibernazione solo quando al governo c'è il Centro Destra, eppure non hanno risolto un solo problema, ma hanno aumentato di oltre mille miliardi il debito pubblico.

Ciononostante quando accade un evento luttuoso, come la morte di un bracciante in nero (frutto non del capitalismo, ma della malvagità individuale), si scatenano dicendo quello che si dovrebbe fare (e che loro non hanno fatto) e che si conclude inevitabilmente con un aggravio di costi per lo stato (cioè per tutti noi) che si tradurrebbe o in un ulteriore aumento del debito pubblico o in un aumento delle tasse.

Quando c'è una discussione internazionale i cattocomunisti sono sempre dalla parte delle nazioni estere, come facevano i principi e i signorotti dell'Italia divisa e serva pre risorgimentale che, pur di danneggiare il proprio vicino, chiamavano e sostenevano la armate straniere, alle quali concedevano diritto di passaggio e tacevano sulla predazione di beni e sui massacri che venivano compiuti.

I cattocomunisti hanno scoperto il Tricolore per i motivi sbagliati e, infatti, lo esibiscono al contrario, dimostrando di non averlo mai condiviso e frequentato.

Sono tutti fatti che, basta citarli, si ricordano avvenuti nel corso del solo ultimo mese di notizie.

Piazzale Loreto, ghigliottina, occupazione delle case altrui, tutela per le borseggiatrici e sanzioni a chi vi si oppone, insulti al Presidente del Consiglio, tutto ciò senza che dalle bocche sempre aperte dei maggiorenti cattocomunisti e dei loro agit prop della stampa pronta a puntare l'indice contro qualche innocua scivolata di un qualche esponente di Centro Destra, si sia levata una sola nota di biasimo, di condanna.

Perchè i cattocomunisti si sentono rappresentati da quei soggetti.

Del resto che differenza c'è tra il furto con destrezza di una borseggiatrice e la occupazione di una proprietà privata altrui ?

Per loro sono cose buone e giuste, mentre da silenziare sono quelli che si difendono e difendono la loro persona e la loro proprietà.




1 commento:

Nessie ha detto...

Qui, una riflessione importante, un volta per tutte contro ogni rivoluzione, di A. Solgenytsin nel suo memorabile discorso alla Vandea:

https://www.ricognizioni.it/memoriae-tradere-contro-ogni-rivoluzione-il-discorso-di-aleksander-solgenitsin-in-vandea/

In pratica dice che in epoche moderne viene tollerato essere "rivoluzionari" (vedi Salis con ben 4 capi di imputazione), ma non opporsi ad ogni barbarie rivoluzionaria.