Bersani avrebbe dichiarato che, sui conti in ordine, si riserva di verificare se c'è qualcosa sotto il tappeto.
Palese e patetica frase propedeutica alla bugia dell'aver trovato partite sospese per giustificare l'aumento delle tasse a carico dei cittadini.
Ma il presupposto è che Bersani vinca le elezioni.
Allora possiamo, tutti insieme, salvare l'anima del povero Bersani e impedirgli di raccontare frottole: facciamogli perdere le elezioni, votiamo Berlusconi e il Centro Destra.
Entra ne
3 commenti:
Non so se ti seguirò in tutti i tuoi propositi:-)
ma visto che hai nominato il PD
intanto a proposito di cose losche sotto il tappeto
dal sito stesso del PD
http://www.partitodemocratico.it/doc/243468/goldman-sachs-vota-per-il-pd.htm
peggio di questa.
Aggiungi il Rothschild club e sancarlone debenedetti....
solo a vedere il parterre c'è da toccarsi lì sotto in funzione antisfiga, scusa il latino
I comunisti, Josh, sono alla ricerca di un padrone. Trovarlo nella Goldman Sachs o nella unione sovietica europea è, per loro, la stessa cosa. Impedire loro di diventare i padroni in Italia, magari con lo zerbino Monti al loro servizio (o viceversa, perchè anche cambiando i fattori il prodotto resta uguale) è un dovere civico di tutti gli Italiani di buon senso (e non si richiede una intelligenza da ... bocconiano per comprenderlo ... ;-).
Ho letto da Nessie la tua avventura nei meandri della burocrazia da polizia stalinista. E' il paradigma della società che vorrebbero Monti e Bersani. Tutta fatta di controlli, di adempimenti burocratici, di tempo perso per rispondere alle domande più stupide di questo mondo. E' l'Inquisizione tornata prepotentemente in auge nel nome del "politicamente corretto". E così riusciamo a capire il perchè si costituiscono delle "sette" negli Stati Uniti che reagiscono agli agenti del fisco che vogliono mettere il loro naso nel privato altrui.
Ma guarda te, se mi tocca disturbare un grande come Kafka per dei pezzi di escrementi come questi qua! Ma la verità è che ne Il castello, Il Processo, la Metamorfosi ci sono già tutti i topics di un universo burocratico labirintico e vessatorio nel quale non se ne viene mai a capo e che prutroppo stiamo vivendo. Insomma, un incubo! E non solo per i controlli sulle caldaie.
Posta un commento